Ven
02
Giu
2017
vorrei sparire
vi prego, oggi ditemi qualcosa che mi faccia stare meglio, che mi dia fiducia. non sto bene, non sto mai bene da un po' di tempo in qua.
sto con un uomo che adoro, ma lui non mi ama. sono certa di questo. lui non ha cura della nostra relazione, non ha cura di me. vorrei dire tutto insieme quello che succede, ma non riesco a usare bene le parole. non so da dove cominciare. è un po' che non ho più fame, non ho più voglia di uscire, passo il mio tempo libero a piangere e a chiedermi se mai incontrerò una persona che mi ama veramente, e della quale innamorarmi. ma questa cosa non succede mai, è come se tutto fosse diventato grigio all'improvviso... sono passata dall'essere una ragazza piena di sogni e fiducia all'essere una donna piena di rimpianti e di fatica.
mi rendo conto di essere irrazionale, ma a volte penso alle persone che ho perso, ho perso un paio di persone veramente importanti in questi ultimi 15 anni, e penso sempre che se morissi non farei danno a nessuno, perchè tanto non c'è nessuno a cui importo veramente, no? e se morissi forse queste persone le rivedrei, perchè cazzo devono essere da qualche parte loro, deve esserci qualcosa di meglio di una relazione senza progetti, di una vita grigia, di un uomo che è chiaro come il sole che sta con te al 40% e non al 100%.
qualche giorno fa sono stata al matrimonio di due cari amici, e mi sono sempre commossa, e mi chiedo sempre se anch'io incontrerò una persona con la quale costruire qualcosa, che vorrà un figlio da me. tanti anni fa rimasi incinta, ma persi il bambino al terzo mese di gravidanza, e da quel giorno è come se il mio corpo si rifiutasse di concepire, è come se fosse una scatola vuota, è come se non funzionasse bene, e io penso sempre che questo le persone lo sentano e non mi vogliano per questo. e poi penso sempre che se morissi, forse rivedrei anche quel figlio che non ho avuto, che forse questa è la mia serenità, semplicemente togliermi di torno, non esserci. Non esserci più, per stare più serena. per non dare più fastidio.
2 commenti
prego affinché mio figlio, dopo tutti i sacrifici che faccio .. non diventi un rincoglionito che crede di non valere niente se non ha una compagna o dei figli.. spero di dargli gli strumenti per capire che la vita è un cammino con cose belle e brutte ma che lui è un essere umano con il suo valore.. non capirò mai perché certe persone vivono solo se hanno qualcuno ( che spesso è solo uno stronzo/a ) io non ti potrò mai comprendere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

*Io forse sarò la persona meno adatta per darti consigli ma penso che non dovresti concentrarti sul fatto di avere una persona al tuo fianco che ti ami... pensa prima a te stessa, devi volerti bene. Incomincia a fare qualcosa di bello e di buono prima per te stessa e poi se un giorno capiterà una persona bella nella tua vita... tanto di guadagnato. Ma non pensare che la tua felicità sia solo dettata dal fatto di avere un uomo, non è solo quella la felicità. Non frustrati, devi dire a te stessa ''io merito di meglio''.