Gio
01
Giu
2017
Offese dal marito
Oggi mio marito, che è molto arrabbiato per i fatti suoi, mi ha offesa .. è già capitato ma si è sempre scusato dicendo che il nervosismo fa dire cose che non si pensano. La verità è che io ho una forte autostima e non mi sento offesa , ciò non toglie che lui non si deve permettere. Con tutta calma ho preso tutto il cibo sulla tavola ( da me comprato e preparato ) l'ho incellofanato e gli ho detto che lui se vuole mangiare da oggi in poi non deve contare su di me. Sono proprio felice.. ho capito che non bisogna mai fare niente per qualcuno ( dal primo giorno in cui mostra la sua ingratitudine)e da oggi tutto ciò che si è permesso di fare nei miei confronti sarà ripagato con il mio massimo egoismo futuro. A volte cari esseri umani perdete le uniche persone che vi sono vicine.
5 commenti
Allontanati da lui..Non cambierà mai...fa che entrino nella tua vita solo persone..che siano orgogliosi di te che ti stiminoltro sempre e abbina cura di te nella buona e balla cattiva sorte. ..tutto il resto rospediscilo al mittente..ora è per sempre.
Ti ha insultata come cuoca? Stile Cracco-Bastianich?
Mi ha insultata si tutti i fronti. Non sono orgogliosa .. anzi.. è che facevo veramente i salti mortali e non me lo meritavo. Ora, le cose vanno bene perché sono egoista e penso prima a me. Il risultato è che per avere una maglia pulita e stirata ( questo è uno di mille esempi) prima gli bastava aprire l'armadio .. ora la cerca, la trova tra i panni sporchi e mi deve chiedere se PER FAVORE posso lavarla e non è detto che lo faccia . Non vale la pena farsi i 4 .. mio marito non lo merita e se mi lascia perché non faccio più la schiavetta .. tanto meglio!! Uno stronzo in meno. Vi farò sapere se finirà in divorzio.
Non è orgoglio, il mio, è che ho capito che non sono una serva da maltrattare.. così ora sono cavoli suoi.. e non mi mancherà se divorzieremo.. merito rispetto come tutte le persone che fanno più del dovuto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava sei sulla strada buona per vivere una situazione famigliare domestica. Ne ha rovinati di più l'orgoglio che il petrolio cara essere umana