Mer
31
Mag
2017
i baci
ho un'amante. l'ultima volta che siamo stati insieme non mi ha baciato nemmeno una volta, mentre di solito lo fa. ci siamo comunque coccolati molto e continua ad essere molto dolce con me, mi chiama sempre "amore, piccola, cucciola". premetto che a lui fa schifo lo sperma, e dopo avergli praticato sesso orale non mi bacia, e l'ultima volta lo abbiamo fatto un paio di volte. ma cosa vuol dire se si decide di non baciare quando di solito lo si fa? io non gliel'ho fatto presente per non risultargli opprimente ma un po' ci sono rimasta male e ho paura non voglia baciarmi più.
42 commenti
oibò. rimandalo dalla moglie. non gli vanni fatti i pompelmi, gli fanno male al cervello.
ma mandalo affankulo.
anch'io sono preoccupato che non mi baci più. gliel'ho fatto anch'io e dopo non voleva baciarmi. eppure mi aveva chiamato stellina, cucciolone, amore. che bastardo. la prox volta glielo mordo.
"l'ultima volta che siamo stati insieme non mi ha baciato"
Mi chiedo: può una donna scrivere al maschile? A me non viene assolutamente mai di scrivere di me al femminile. Si tratta di refuso o di perculata?
Detto ciò, passando per buono sto sfogo, autrice, non ti sei chiesta se avessi la fiatella?
baciare
io se fossi tuo marito non bacerei te
sapere che la propria moglia scopa con un altro, che bacia un anno, che accoglie il pene di un altro, mi farebbe schifo
gente senza valori
@Aileen: sex worker mi pare esagerato... oltre al sesso c'è un particolare rapporto che ci lega. io per lui ho fatto cose che non posso spiegare, ma che sicuramente lo terrà vincolato a me per sempre. dice continuamente di volermi bene, si preoccupa per me, è protettivo e geloso. penso se mi trattasse come una sex worker dopo il sesso se ne andrebbe e mi lascerebbe così, invece, specie ultimamente, non lo ha fatto mai
@Old Joe: il punto è che lui mi bacia sempre prima, magari appunto perché sa che dopo non lo fa essendo che gli fa veramente schifo. non so, forse anche perchè quando ci siam visti l'ultima volta era parecchio raffreddato e a lui da molto fastidio questa cosa, e se mi avesse baciato non avrebbe respirato! poi non so, sono ipotesi!
@SoldatoJoker: è stato un semplice errore di battitura, capita... e comunque ero pronta al solito "hai la fiatella" ma ti assicuro che curo moltissimo la mia igiene, anche troppo, quindi è escluso! altrimenti non mi avrebbe baciata mai... invece non lo ha fatto solo l'ultima volta. poi ovvio che se dovesse capitare ancora glielo farei presente, io purtroppo sono una persona molto ansiosa e insicura ma cerco di non trasmetterglielo mai per paura che possa mollarmi.
si, ma infatti.. che zoccole.
Perché se lui ha una moglie, ti tratta come quello che sei, cioè un'amante. Non lascerà mai la sua famiglia, già perfetta per te. Al contrario, si farà presente per farsi strizzare il cazzo nei periodi di magra quando la moglie non ha voglia di fare il lavoro sporco.
*la sua famiglia, già perfetta, per te [...]
*si farà presente [...] non avrà voglia
male
devi vedere come ci rimane male tuo marito, quando sa di avere una traditrice in casa.. che bacia e succhia e prova il cazzo di un altro
Signora pensa alle cose serie della vita, e a rispettare le persone che hai accanto
Scusate ma... Dove sta scritto che lei è sposata? Potrebbe essere che questa volta sia solo lui lo zoccolo duro 😂
D'estate, amo gli zoccoli! 😂
@sfogante se non hai con lui una confidenza tale per cui hai paura di chiedere o parlare con lui di questa cosa, non leggo molto affiatamento. Però se non ti bacia soltanto dopo che tu hai "baciato" lui, credo sia normale repulsione. La prossima volta che vi vedete, bacialo prima di... e così vedi cosa succede. Ciao
Amore? Piccola? Cucciola?
Il bacio, può sembrare strano, ma per me vale molto più di tutto il resto.
Poi non comprendo, non solo gli pratichi sesso orale, e pure si schifa a baciarti dopo? Ma come sei messa? Perdona la schiettezza, ma stai perdendo la dignità. Più che opprimente, secondo me, gli arrivi come una donna con poca, pochissima personalità.
io non gliel'ho fatto presente per non risultargli opprimente ma un po' ci sono rimasta male e ho paura non voglia baciarmi più.
Secondo me, hai seri problemi! Affrontali ma non su un sito web. Auguri
Confusissima condordo
ho paura non voglia baciarmi più.
qui sta l'errore. è meglio perderlo che trovarlo. l'ho lasciato anch'io nel frattempo.
è stato un errore innamorarmi di lui, ma ora l'ho capito.
@libra980
che bacia un anno
ehm, cosa volevi dire esattamente?
si farà presente per farsi strizzare il cazzo nei periodi di magra quando la moglie non ha voglia di fare il lavoro sporco.
buona questa del lavoro sporco. scommetto che nemmeno ti lecca. visto che ha questa concezione del sesso come qualcosa di sporco e ti considera una put**na (i pom**ni gli piacciono, però) rimandalo dalla santarellina della moglie. che se lo ciucci lei visto che l'ha sposato. non funzionerà: sicuramente uscirà di casa di notte in cerca di ringollini. se non è sposato mandalo affan**lo lo stesso.
C'è una poesia di Stefano Benni che fa al caso tuo. Si intitola Consigli a un'amica.
Consigli a un’amica | Il ricordo perduto
https://ilricordoperduto.wordpress.com/2010/12/18/consigli-a-unamica/
Coleridge
@Coleridge che bacia un altro... scusami
SiLaDoMaQuiNo
meh si dice che ha l'amante si presuma che sia sposata o fidanzata, ma anche se non lo fosse non la giustifico... chi intraprende una relazione con uomini o donne sposati o impegnati non può poi fare la vittima, passando dalla parte dell'incompreso.
chi tradisce e ha una storia parallela fa schifo già per se e non merita nessun rispetto... ma non lo è da meno chi inizia ste storie pur non essendo impegnato
ma il rispetto e i valori in questo mondo sappiamo cosa sono? o pensiamo solo a noi stesso, e poi siamo bravi pure a fare le vittime?
@libra980
Ok, hai ragione. Ciao
chi tradisce e ha una storia parallela fa schifo già per se e non merita nessun rispetto
In passato e anche oggi questa gentaglia veniva trattata come si meritava: pene corporali, lapidazione. Fino a qualche decennio fa il delitto d'onore era un'attenuante generica anche in Italia. Che nostalgia eh libra 🙄
certo che ne hai già prese di mazzate... ti dico solo che il dubbio che devi avere non è quello del non baciarti, ma quello del "tiene davvero a me?". da quello che scrivi non sembri una contenta di fare da tappabuchi, chiediti se è quello che vuoi essere realmente (perchè è questo che sei per lui, una semplice svuotatesticoli personale aggratis).
Coleridge
assolutamente nessuna nostalgia... non voglio punire nessuno... sono fatti suoi e di chi tradisce, di sicuro non merita il mio rispetto, visto che chi tradisce e rovina famiglie non ha rispetto degli altri. non capisco perch dovrei avere rispetto io di loro
se a te sta bene problemi tuoi, probabilmente sei tra quelli/e che tradiscono
@OldJoe
"che se lo ciucci lei visto che l'ha sposato"
ma LOL
Non è questione che stia bene o meno a me. Diffido moltissimo di chi scaglia la prima pietra, tra l'altro per lo stesso problema di cui parlava l'autore della frase.
Al contrario di quello che immagini io sono sempre stato fedele a mia moglie e siamo sposati da oltre vent'anni, ma sono consapevole che in questo c'è un 10% di forza di volontà un 20% di astuzia e un 20% di maturità. Il restante 50% è culo. Può capitare a tutti, soprattutto a chi scaglia la pietra per primo.
Coleridge
Anni fa in un bar, mi cadde lo sguardo sul deltoide di un tipo che avevo di fianco. Scritto con grafia incerta, aveva un primordiale tatuaggio che recitava la seguente frase "xxx (il presumibile nome di donna era stato cancellato lasciando una vistosa cicatrice) se mi tradisci non meriti rispetto". Leggendo i suoi commenti mi viene da pensare che quel personaggio potesse essere Libra980...
@soldato dici? 😃 Guarda non lo so, non lo conosco, l'ho inserito d'ufficio nella categoria dei moralizzatori del sito con i quali, perdonami libra, ho qualche difficoltà a interagire. Detto questo:
@sfogante io non riesco nemmeno ad immaginare come possa iniziare una scopata senza un bacio appassionato. Ma che fa, ti prende la testa tra le mani? Ma roba da matti.
certo che ne hai già prese di mazzate...
Mazzate? Mah, aldilà di qualche commento fuori luogo, mi sembrano stimoli i quali, mi auguro, la inducano a riflettere sulla propria situazione di "inconsapevole" debolezza.
@zxcvb: della serie che non ho aggiunto insulti, già ne ha ricevuti abbastanza (anche se ho letto di peggio in sfoghi simili).
la debolezza è nella sua autostima, finchè crederà di essere amata continuerà a fare il lavoro sporco per 4 moine, su questo non ci sono dubbi. lo abbiamo capito noi in poche righe, cara @autrice spero possa capirlo anche tu.
Coleridge
onorato di essere stato inserito nella tua lista... tu non sarai moralizzatore ma etichetti.. quindi non vedo la differenza.
per te è normale che una donna/uomo sposato tradisca, ma soprattutto lo faccia con un altro sposato. Per me no!
capisco che ci può essere tradimento, capisco tutto, ma il tradimento è l'ultimo passo di una storia... una coppia in crisi (o presunta tale) deve cercare di risolvere prima i propri problemi con tutti i mezzi... lo deve fare per amore, lo deve fare per coscienza, ma soprattutto per il vincolo di matrimonio che li lega... forse chi tradisce dovrebbe rileggersi gli articoli di legge che riguardano i matrimoni.
detto questo.. qui abbiamo un personaggio che sta facendo la vittima perchè non viene baciata dal suo amante. Ora mi sembra azzardato e assurdo che venga a fare la vittima... qui di vittime ci sono solo i cornuti il marito di lei, e la moglie di lui.Gli unici a dover rimanere male doverebbero essere i cornuti.
non ami tuo marito, non ami tua moglie allora sii uomo sii donna, assumiti le tue responsabilità e lascia tua moglie o tuo marito... troppo facile avere due piedi in una scarpa
@Xyz
condivido quel che scrivi e come te mi auguro che l'autrice riveda la propria posizione di estrema debolezza e dipendenza in una relazione evidentemente non equilibrata.
allora d'ora in avanti vietati gli sfoghi sulle corna. se vi trovate male con la moglie di qualcun'altro sono fatti vostri. e se vi rubano la moglie la vendetta più terribile è lasciargliela. e vaya con dios.
e quelle cose con la bocca fanno veramente schifo. chi le fa è un porco.
Non ti ha baciata solo l'ultima volta e in più era raffreddato... E tu stai a farti tutte ste paranoie? Allora quel giorno in cui non ti chiamerà "cucciolina amorosa dudu da da da" che farai? Ti ucciderai come Madama Butterfly?
I casi sono due, o sei davvero un'insicura ai massimi livelli come altri hanno già detto, oppure stai perculando alla grande!
Per Libra980
"non ami tuo marito, non ami tua moglie allora sii uomo sii donna, assumiti le tue responsabilità e lascia tua moglie o tuo marito... troppo facile avere due piedi in una scarpa "
ma quand'è che potrò leggere su questo sito, nel caso di tradimenti, anzichè un semplice "lascia tuo marito o tua moglie", un bel "chiedi perdono a tuo marito, tua moglie, per il tuo tradimento e per il male che hai arrecato a loro"?
Ci si dimentica sempre del dolore immenso che si provoca, un dolore immane, spesso incurabile....
Riflettete su questa cosa per favore anzichè pensare ai pompini e ai baci...boh. per me non è stato un dolore immane incurabile. ne ho altri di dolori.
aggiungerei che le persone sono imperfette. forse se si capisse questo e se ne tenesse conto al momento del vostro bel matrimonio il dolore immane incurabile sarebbe più leggero.
detto questo un pentimento ci starebbe bene. ma non col partner. di fronte a dio che tutto sa, e tutto comprende, ed è misericordioso, attraverso il rito della confessione.
sarebbe meglio pensare di più alla nostra anima che al nostro corpo mortale.
Sfogante prendi me' come amante , ti garantisco un ragionevole minutaggio di " limone pesante" ! Ironia a parte trovo singolare come spesso negli sfoghi a sfondo fedifrago , ci si
lamenti della mancanza di affetto !
Ironia a parte trovo singolare come spesso negli sfoghi a sfondo fedifrago, ci si lamenti della mancanza di affetto
Attenzione! Una constatazione quasi banale, dopo la sua formulazione, naturalmente. Bravo Borromeo, direi che hai colto nel segno.
penitenziagite
Antani
@anonimo Perdono
il perdono si chiede ed eventualmente viene concesso nel momento in cui c'è pentimento,. In questo caso come in tanti che si sfogano qui non lo vedo. Qui l'unico pentimento che vedo è che questa non viene baciata dall'amante dopo che gli ha fatto un pompino.
in questo caso non vedo pentimento.
Capisco che può succedere un tradimento, succede che le coppie vanno in crisi e ci scappa il tradimento... ma una coppia in crisi dovrebbe fare di tutto per capire dov'è il problema e/o i problemi e fare di tutto per risolverli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Direi che ti tratta come una sex worker. A te sta bene?