Sab

27

Mag

2017

Non ti perdonerĂ² mai

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ti ho amato più  della mia stessa vita...un tempo molto lontano pensavo che non esisteva amore più  grande del nostro...mi sentivo parte di te  ed essere la madre dei nostri figli mi rendeva la donna più  felice del mondo...io non avrei permesso mai a nessuno di intromettersi fra di noi..giuro nessuno...ma nel tempo ho avuto sempre di più  la certezza...e nel nostro matrimonio eravamo in troppi....non hai mai dato importanza a quella donna che ha amato i tuoi figli...che la notte si accoccolava con loro...che li cresceva con amore...ricordo la nascita...della nostra primogenita. ..si è fatta attendere e fra dolori strazianti...piangevo di gioia dopo averla vista...già  ero mamma per la prima volta nella vita e tu eri li con me...e quando nacque il topolino...amore di mamma quantera piccolo..l'ottava fra la vita è la morte...ricordo che non ho mai pregato tanto in vita mia...già  lui stava morendo e tu mi cofessasti dicendomi....questo figlio ci sta facendo volere bene...io da allora morì definitivamente. ..perché tavevo sempre amato pur non sentendomi mai ricambiata da te...sapevo dei tuoi continui tradimenti ....e negli anni perdevi un pezzo di me...sempre più fino a non rimanerci nulla...giuro nulla...nulla...mi sento leggera ora senza di te...nonostante tutto..ti auguro che tu da sognatore dell'amore viva il tuo sogno e che questo sogno per te non diventi un incubo com'è  sempre stato tutto il resto...Che fine che hai fatto...!!!!...giuro mi fai pena...e giuro sul bene dei miei figli non odio nessuno...ti prometto ti aiuterò...io non mi voltero' mai indietro se pur per rapporti genitoriali...non lo farò mai....non mi intromeytero'...mai su nulla...va ...ora che hai trovato il coraggio di stravolgere tutto..radere tutto al suolo credimi. ..e soprattutto ti auguro di non mentire mai a te stesso.dopo aver scioccato tutti...poiché sai benissimo che non sarai mai perdonato in questa vita...e se esistesse neanche nell'altra 

Tags: alba70

8 commenti

Azz sapevi dei tradimenti, non ti ricambiava, non ti ha mai dato importanza dopo che ci hai fatto due figli, e non lo perdoni perché ti ha lasciato? Se è cosi ti ha fatto un favore a lasciarti :| 

Avatar di XyzXyz alle 15:04 del 27-05-2017

tecnicamente - senza offesa - sei stata una crocerossina. hai portato a termine un lavoro di anni senza ricevere il giusto apprezzamento da parte sua.

ora è finita. un giorno ti cercherà, vorrà parlarti e vi chiarirete. sei la madre dei suoi figli. se lo ricorderà quando sarà più maturo. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:55 del 27-05-2017

si condivido un giorno quando l'altra lo scaricherà tornerà a cercarti e tu lo riprenderai con te

Avatar di TomTomTomTom alle 19:03 del 27-05-2017

Mi dispiace davvero,si sente la tua sofferenza... Un abbraccio... Trova la forza dentro di te per andare avanti...(da quello che hai scritto per sopportare un matrimonio così di forza ne hai da vendere) 

Avatar di JakyJaky alle 22:37 del 27-05-2017

Sei molto confusa. Leggendo quello che hai scritto in realtà, passi dal perdono al "non perdono" senza una sorta di soluzione di continuità. La ferita evidentemente è fresca e forse prima di poter chiarire con te le tue emozioni, evidentemente contrastanti, dovresti trovare la forza di fare un passo indietro e guardare le cose nel loro insieme

Avatar di SetantaSetanta alle 08:54 del 28-05-2017

L'odio è l'altra faccia dell'amore...ed io non lo provo..poiché non provo sentimenti mi è  letteralmente indifferente negli anni ai miei occhi si è svalutato semore piu...non sono masochista...non lo perdonerò mai..lui era mio marito e ' mancato ai suoi doveri di marito mi ha lesa nella mia dignità di donna....corteghiando anche per anni le mogli dei suoi (paesani)...che schifo in un paese ci si conosce tutti...ho perso la stima in lui...sono rimasta con lui solo per il bene dei figli...ma lui è  malato ora lo so...confermato da vari medici...ha privato i miei figli di un nido ...il loro nido...la favola infranta...loro non avevano chiesto di venire al mondo...avevano il diritto di vivere in una famiglia normale...ma lui ha preferito pensare al suo egoismo da immaturo che è  sempre stato...non è  intelligente pultroppo...viveva di cazzate varie...profili falsi...siti d'incontri....ecc.ecc...e inganni vari..rivolti  tutti compre ke sue amanti..bugiardo patologico...ha ingannato sempre tutti anche i miei genitori sfruttando. ..è  una pesona priva di cuore...non ha mai dato valore a nulla...tempo...anni..quasi 30i ..figli...casa...festività varie ...ci faceva sempre vivere in un aria da obitorio...mentre lui fuori casa svolgeva la sua seconda vita...hotel...viaggi...relazioni...un folle insomma...privo di coscienza umana...ad oggi lo vedo in tutta la sua crudeltà e mi letteralmente schifo...

Mi rimprovero ogni giorno di non essere andata via io tanti anni fa...quando ero ritornata a casa dei miei per l'ennesima litigata...non dovevo più  ritornare più perché me la sentivo già  da allora che prima o poi l'avrebbe combinata grossa...e  così è  stato non è  mai cambiato....proprio come mi hanno confermato negli anni gli innumerevoli psicologi...che consultato. ..anzi...invecchiando questi soggetti peggiorano perdendo completamente lamoralita'....avete mai sentito parlare del vecchio bambino??ecco in loro è  intrappolato un bambino mai cresciuto....oppure di Dorian Gray? ??il perfido anaffettivo e crudele Dorian....ecco io mi sono liberata di un mostro....senza cuore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:39 del 28-05-2017

Oldjoe....non diventerà mai maturo...parliamo di un soggetto di 45 anni...mica di un ragazzino...e di quasi 30 anni di vita insieme..La spugna lho buttata da un pezzo..grazie per il commento comunque. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:58 del 28-05-2017

TomTom....no non lo riprenderei. ..ciò  che è  diventato negli anni non mi piace...Lui non rappresenta il padre e l'uomo che avrei voluto al mio fianco...Grazie comunque per il commento.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:03 del 28-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti