Ven
26
Mag
2017
Homo faber fotunae suae...un cavolo!
Ormai mi addormento la sera sperando di non svegliarmi perchè questo non è un incubo ma è la realtà a cui non posso sfuggire.
Cerco cerco su internet come uscire dalla depressione, come prendere in mano la propria vita... ma la realtà è che sto subendo senza poter modificare tutto questo e la cosa che odio è proprio non poterci fare nulla. Ho 21 anni, ma quanti cavolo di pesi devo avere? Devo vivere in una casa con dei genitori che neanche si sono accorti che la figlia piange 10 volte al giorno e ha bisogno di aiuto e invece mi danno solo addosso, un fidanzato che per 6 anni mi è stato vicino e gli sono stata vicino e che ora ha cambiato completamente idea sulla sua vita e pur sapendo che è l'unica persona su cui potevo contare, come lui si era offerto di essere, pensa che stiamo negli anni 50 in cui io devo attendere che lui faccia carriera... Mi piace studiare medicina, ma è cosi dura che avrei bisogno di appoggio e invece tutti mi danno addosso. Belle quelle frasi 'dipende tutto da te' ' devi contare solo su di te' ma poi ti voglio a fare tutto completamente da solo e con tutti che ti danno addosso. E poi non puoi andare mica da un amico, per quanto fidato, a dirgi 'ei, preferirei non vivere più cosi la smetto di soffrire, cavolo!' perchè è un peso troppo grande.
fanculo tutto, fanculo tutto il bene che ho fatto, ora io ho bisogno e non interessa a nessuno. Chi fa bene se la prende sempre in quel posto.
4 commenti
Perche non dai voce a quelle ultime righe, magari in faccia a tutti quelli che ti danno contro... Ognuno di noi ha bisogno di qualcuno su cui fare affidamento..
troppi depressi ragazzi,la vita è bella
perche non ti prendi una pausa da tutto e valuti di andare a lavorare come stagionale presso hotel e lidi? fai esperienza, guadagni , ti diverti pure e soprattutto evadi dalla solita routine.
ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

con tutto il rispetto: non mi sembrano problemi insormontabili