Mer
24
Mag
2017
che cosa fareste
ho perso la bussola, ho vissuto da piccolo pensando di fare il giustiziere sempre dalla parte del buono. Aime sta cosa è furata poco, fin dalle prime marachelle ho notato il genio drl male in me. A 9-10 anni ho rubato dalla carta di credito dei miei e ho hackerato una persona che conoscevo via skype. Da li ho smesso di fare cazzate, tranne che a scuola. Sono il tipo che si fa trascinare che non caliva una cosa finché non mi bacchettavano. Alle superiori non potevano mancare le canne ed ora a 25 anni vedo solo la cocaina, le puttane per liberare i miei istinti, le canne, le discoteche, l'alcool, l'md. È sempre stato una specie di circolo vizioso. Scappo dal fatto che vorrei una vita come si deve ma non riesco a cambiare. Non trovo la ragazza che mi dice cose del genere.. per loro sembra tutto procedere a gofie vele!! vai cosi che a 30 anni moriremo uno ad uno per aver abusato tutta la vita. Insomma mi ha scocciato tutto, è sempre tutto fumo e niente arrosto.
10 commenti
trovo difficilotto crederci
sai farnight, sono l'autore, son tornato sperando di trovare qualche consiglio serio da parte di qualcuno ma evidentemente questo è solo l'ennesimo posto per 40enni frustrati da altri problemi, i veri problemi come i miei non vengono ascoltati, addirittura mi hai dato del fake, vorrei tanto esserlo un fake, ma è questo il problema! non lo sono porca troia!
Ma scusa Sfogante, che consiglio vorresti?
Più che dirti di andare a San Patrignano che ti si può dire?
Non so chi ti da i soldi ma quando avrai 60 anni le puttane e la coca non te le potrai permettere e probabilmente sarai un barbone. Questo dovrebbe bastarti per smettere..
Io mi ricordo MSN e basta... che poi era gia un miracolo se i miei a 10 anni mi facevano usare il pc.... comunque credo che tu sei un ribelle dentro, ovvero fare qualunque cosa venga vietata per il gusto di sentirti potente, dovresti cercare qualche stimolo sano e magari farti aiutare da qualche dottore...
Se aspetti che siano gli altri a dirti cosa fare, stai fresco. È il tuo istinto di sopravvivenza che deve prevalere, la tua autostima. Devi essere TU a volerne uscire e non aspettarti che sia una donna a venirtelo a dire. Inizia cambiando abitudini, cambiando compagnie. Fake o non fake, il problema non è il morire tutti a 30 anni... È che in futuro ci sarà una società di cerebrolesi. Lo dico perché so da fonti dirette che è in forte aumento la percentuale di persone con questo tipo di problemi, che fanno uso delle più disparate sostanze. Il problema in futuro, sarà assistervi e non seppellirvi. Sono cinica, anzi cattiva, ma così stanno le cose. Se vuoi uscirne, tira fuori le palle. Ciao.
Lancia una monetina... Testa: spicologo. Croce: spichiatra. Entrambi hanno le competenze per aiutare un tossico dipendente depresso. SE è quello che sei...
cazzo c'entriamo noi 40enni coi tuoi problemi di droga? e non sono frustrato.
se chiedevi un consiglio specifico con educazione forse ti rispondevo.
-addirittura mi hai dato del fake, vorrei tanto esserlo un fake
ti do del fake perché una persona che ha fatto le cose che hai scritto l'ho conosciuta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

15 anni fa 'ndo stava Skype?? Inventane un'altra.