Dom
27
Feb
2011
e le nuore?
Sono una suocera e mi sono venuti brividi di terrore nel leggere tutti i vostri commenti. Alcune delle cose riprovevoli che si attrbuiscono alle suocere confesso le faccio pure io come prendere in braccio il nipotino di due mesi per fargli sentire tutto il mio affetto: non sapevo di commettere un vilipendio giuro che non lo farò più.
Una cosa mi rincuora che nella prossima generazione, la vostra: la suocera vipera sarà scomparsa. Voi sarete sicuramente diverse e tutti protranno vivere felici e contenti come ogni cuore di mamma desidera e a noi povere suocere attuali non ci resta che annullarci per amore.
3 commenti
W SFOGHIAMOCI!
mi scusi signoa suocera ma se ha letto bene questo sito si chiama "sfoghiamoci" e quindi ognuno può scrivere quello che si sente in un momento di rabbia che la maggior parte delle volte si deve reprimere. io personalmente non penso che le debbano venire i "brividi", piuttosto scriva anche lei qualcosa di negativo ma lo faccia nello specifico, perchè a generalizzare siamo bravi tutti.
C'è gente fortunata a questo mondo che ha trovato con il matrimonio dei parenti con cui va d'accordo, altri invece hanno bisogno di questo sito per gridare le loro ire giuste o sbagliate
W SFOGHIAMOCI!
suocere soffocanti
La gran parte delle le suocere sono delle egoiste, possesssive impicccione, vedono la nuora come una rivale che le ha portato via il pargolo.
Allora invece di permettere che i figli si sposino perchè non parlare chiaramente e dire che lo permettete solo per la riproduzione della specie, fra le altre cose poi il nipotino deve somogliare a voi....
Credono che la casa della nuora e del figlio sia Vostra e non portano rispetto
Vogliamo soltanto vivere la nostra vita fare le nostre scelte e voi non lo permettete
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Annullarvi per amore?
Ma chi ve l'ha chiesto? Basterebbe rendersi conto di un principio basilare: la PRIMA donna del marito (e quindi dei suoi figli) é la MOGLIE, e non piú la mamma. Se le suocere non si comportassero come se fossero a casa loro, venendo senza invito, dispensando consigli non richiesti e non capendo il significato della parola discrezione, tutto sarebbe molto piú semplice.