Mar
23
Mag
2017
Non ce la faccio PIÙ
Salve a tutti sono nuova e ho proprio bisogno di sfogarmi da tre anni vivo una bruttissima situazione famigliare con mio marito e la sua famiglia da premettere che viviamo tutti sotto lo stesso tetto, suoceri cognati ecc.. da tre anni non ho più rapporti con loro visto che durante una litigata mi hanno trattata da merda... accusandomi di tutto, cioè dicono che io sarei una persona che fa scifo, sarei la causa delle loro malattie di tutti i loro problemi mi hanno maltrattata attaccata su tutti i fronti, mi hanno distrutta come donna come madre come moglie e mio marito in tutto questo non ha mosso un dito ha sempre detto lasciali stare per il quieto vivere, ma da quel momento tutto è cambiato io sono cambiata non sopporto più questa vita per non parlare del rapporto con lui che ormai, inesistente, sono stanca sola non ne posso più... per di più siamo arrivati al punto che lui mi ha detto che mi sarei meritata tutto questo a me che non ho mai fatto del male a nessuno ,tutti mi odiano persino i parenti con cui non ho mai avuto nulla a che dire....a volte mi chiedo cosa ce che non va in me perché tanto odio intorno a me aiutatemi a capire dove ho sbagliato ho sempre dato il meglio di me finché mi hanno sputato addosso tanta cattiveria non so più che fare.
9 commenti
Sei in trappola! Scappa e gambe levate!
Te lo dico adesso solo perche' non ti conoscevo quando lo hai fatto se no avrei usato il megafofo
1) Alla larga da un compagno/compagna con un legametroppo stretto con i genitori
2) Mai, mai, mai mai e poi ancora mai vivere non dico solo nello stesso stabile ma anche nelle sole vicinanze dei tuoi o dei suoi
Detto da uno che quando si e' sposato si e' assicurato di vivere abbastanza lontano dai suoi da rendere necessaria l'auto....
....e che e' separato (anche) a causa delle intromissioni da parte della famiglia di lei anche se abitano a 100km
Vai via da li, tanto non la risolverai mai e piu' aspetti e peggio e'
Un abbraccio
Ovviamente intendevo megafono
Kiria
mi associo all'Anonimo alle 15:28 del 23-05-2017. no future with them.
segui la procedura di salvataggio. valigie e avvocato. di corsa.
Non ce la faccio PIÙ - Furio e Magda - Bianco Rosso e Verdone
prego visionare videoclip pubblicità-progresso:
http://www.youtube.com/watch?v=TWbmVxn-mWU
"perché tanto odio intorno"
a volte non c'è un motivo preciso. a volte non hai fatto nulla di male, eppure ti odiano. quello che mi sconcerta è che tuo marito dia ragione al branco e non stia dalla tua parte. mah.
quello che mi sconcerta è che tuo marito dia ragione al branco e non stia dalla tua parte. mah.
è quello che fa la differenza. fosse stato dalla parte della moglie il tutto era risolvibile, ma se sta contro di lei... via senza voltarsi indietro pena la trasformazione in statua di sale come da racconto biblico.
è l'unica scelta possibile.
Scappa. Con la prima che fa slittare le gomme. Quoto OldJoe e Walser.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao,
ma sottolo stesso tetto significa proprio dentro la stessa casa, spero che tu intenda in una palazzina. COmuqnue poco cambia.
Se hai un tuo stipendio e un posto dove andare fai le valigie e vattene.
Poi, quanto prima contatta un avvocato e racconta che te sei andata a causa delle gravi interferenze della famiglia di lui, questo non tanto per ottenere un mantenimentoma per evitare che lui ti addossi la causa della separazione.
Buona fortuna