Dom
21
Mag
2017
Situazione boh!
Ciao a tutti, allora......io e lui facciamo sesso e ci baciamo con molta passione, c'è molta intimità tra di noi,non riusciamo a stare distanti l'uno dall'altro quando stiamo insieme, ci conosciamo da due anni, ma non stiamo insieme. Lui mi vuole un bene dell'anima, almeno mi dice questo!nonostante il mio desiderio di metterci insieme, lui non si decide, ma non vuole nemmeno lasciarmi andare, mi cerca sempre lui e vuole sempre vedermi e stare insieme. O lui prova qualcosa di profondo per me e ha paura? O è un coglione?
Lui conosce i miei sentimenti per lui, ne abbiamo parlato di questo, ma non si decide. Qualcuno può darmi un piccolo consiglio su cosa fare in una situazione del genere? Lui non vuole lasciarmi e nemmeno io, ci tengo un mondo a lui, forse sbaglio, boh non lo so.
11 commenti
Secondo me lui è rimasto scottato da qualche relazione precedente e non vuole rischiare di nuovo. Non pressarlo, lascia che col tempo prenda sicurezza e magari te lo chiederà lui... l importante é che lui non vada con altre...
l importante é che lui non vada con altre...
Eatto. Anch'io ho visto Il ciclone.
Tosca d'Aquino (Carlina) al ristorante, rivolta a Levante (Pieraccioni):
"Tu sempre da Carlina torni. Piripì".
Poco dopo prende una una pizza terribile dalla fidanzata di Selvaggia.
Errata corrige
Esatto.
ti cerca solo perchè gliela dai, sei cioè una scopata "gratis", senza impegno e senza doversi sobbarcare altri corteggiamenti ecc. Magari chiudendo un po' le gambe vedrai il suo vero volto.
L'utilizzo del "boh" è di mia esclusiva competenza e le situazioni "boh" pure. Quindi, per favore, utilizza "situazione mah", situazione non so" e simili.
ma scusa non vuole fidanzarsi nel senso che non ti da l'anello o nel senso che scopate e basta, senza uscite e senza fare altro insieme?
perche nel secondo caso sei solo una che si scop....poi certo a furia di menartelo si sarà anche affezionato
Da quello che hai scritto stai sicura che lui viene solo per scopare e non si metterà maicon te....Una specie discopamica....Mollalo subito, oltre al pisello non avrai altro da uno come questo.
in poche parole: a lui piace fare sesso con te e con altre ragazze, ti prende per il culo dicendoti qualcosa di carino giusto per non perderti e quando vuole scopate. fine
No, non ha paura. No, non è un coglione. Non vuole impegnarsi per tenersi aperta la possibilità di nuove storie e magari trovare una donna che gli piaccia più di te. Se avesse intenzioni serie, a quest'ora te l'avrebbe sicuramente detto e stareste insieme. Semplice, lineare. Se ti sta bene così, continua a frequentarlo altrimenti, cerca altrove. Ciao
"nonostante il mio desiderio di metterci insieme, lui non si decide, ma non vuole nemmeno lasciarmi andare"
ha la tipa passionale (tu) che si scopa in ogni posizione e non vuole impegnarsi ma nemmeno vuole perdere la possibilità di trombare (sempre tu) a 360 gradi quando e come gli aggrada.
chiamalo scemo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

poche righe
scritte benissimo, per carità... ma troppo poco per consigliarti.