Sab
20
Mag
2017
disturbo evitante
A volte ho la sensazione di non piacere alle persone e preferisco farmi i fatti miei. Sento una specie di vuoto. A volte evito, evito con tutto me stesso, non ho paura, o meglio forse si perché non avrei questo comportamento, mi chiudo in me stesso dove sto in pace, senza urtare nessuno.
3 commenti
Non devi aver paura. A volte si ha bisogno di momenti di introspezione. Aiutano a conoscersi, capirsi ed imparare a stare bene con sé stessi. Questo lavoro poi ti aiuterà a renderti più sicuro e cosciente di te, di ciò che vuoi e ciò che sei. Gli altri vengono dopo e poi tranquillo che non si può piacere a tutti. Con il tempo imparerai a selezionare gli amici: pochi ma buoni! Un abbraccio, ciao.
Ma sai che anche io sono convinta di non piacere alle persone? Se provo a confidarmi mi danno della matta.. mi sa che lo sono, ma sapere che non sono l'unica in qualche strano modo è confortante.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei una persona pacifica, di sicuro meglio cosi piuttosto che essere una persona che vive sperando di piacere agli altri facendo anche delle cose stupide...