Sab
20
Mag
2017
Ah allora non sono solo un oggetto
A volte mi sento preso come un oggetto. Anzi sempre. Se non vogliamo esporci come soggetti, la vigliaccheria ci trasforma in oggetti, in c'ho che non siamo.
Se è questa la considerazione che una persona ha di me, mi scatta una molla in testa, che fa di tutto pur di tenersi orgogliosamente appesa e pronta al chi va la'. In poche parole, se cerchi di fottermi, magari ci riesci, ma la volta dopo verrai fottuto doppiamente, ti farò soffrire le pene dell'inferno. Se sei umile con me, io sono automaticamente umile.
Un mio amico mi usa per avere un favore a poco prezzo. Ok ma per tutta la sera sarà compito suo accertarsi che io torni a casa, benzina o meno, insomma uno scambio alla pari. Una ragazza che prima mi fa capire di essere interessata e poi mi fa penare perché se la passano in quindici e lei ci mette tutto il suo tempo a farsi gli stracazzi suoi perché è indecisa, se poi per caso sceglie me, la mando affanculo, io se per una persona esisto solo per essere usato o per sentire la loro finta presenza, alzo i tacchi. Mi hanno dato dello psicopatico per questo. Io non penso di esserlo, non sempre, ho un passato dove con la mia fiducia ci hanno fatto gli involtini primavera e se li sono sbafati..
Trust no one, non mi fido più di nessuno e per farlo ci impiego un enorme fatica. Ogni delusione è un suicidio per me, non sono forte come voi che vi "fate forza" e calpestate qualsiasi sentimento vi si presenti davanti. Le tipe se non hai prima i soldi non sono mai attratte da te, mi hanno definito poveraccio e tossico, poi quando ho iniziato ad avere soldi perché mi sono fatto un culo tanto, tornavano come le anatre a "sondare" la situazione in cerca di pesce fresco. A convenienza, sto mondo funziona solo così.
3 commenti
Ragazzo, posso essere il tuo migliore amico oppure il peggior bastardo che tu abbia mai conosciuto, dipende solo da te!
Fidarsi è una cosa difficilissima. Secondo me ti sei preso tante delusioni proprio perché tu ti sei sempre fidato troppo. Tutta esperienza. Con il tempo imparerai a capire di chi potrai fidarti e di chi no... Ma non buttarti subito, ci vuole tempo. Devi conoscere almeno un po' le persone prima di lasciarti andare. Non sei psicopatico, sei soltanto stato ferito. Ti passerà, ma ci devi lavorare un po'. È un mondo difficile... 😉 ciao.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ok
spero che la tua visione del mondo cambi