Ven
25
Feb
2011
Bastaaaaaaa
Non ne posso più...delle mie amiche che non fanno altro che parlarmi male dietro le spalle...in faccia mi fanno un bel sorriso ma appena me ne vado sputano veleno peggio delle vipere...si fanno tanto caso di quello che faccio io, ma quando lo fanno gli altri tutti zitti altrimenti se lo viene a sapere si dispiace..e IO?? Tra di loro si dicono male, ma non cose da niente, io sono diventata la "confidente" di tutti...ognuno mi dice quello che gli altri pensano di me senza minimamente pensare che tutti fanno la stessa cosa...a volte quando siamo a cena e tutti si fanno complimenti e si vogliono bene mi verrebbe da urlare in faccia tutto quello che so...voglio vedere chi ha il coraggio di smentirmi! non posso più parlare con nessuno...ho bisogno di un'amica che non sia falsa...per fortuna che c'è lui, anche se un ragazzo non sostituisce un'amica vera...con lui posso parlare di tutto, mi ascolta sempre, mi sopporta sempre anche quando capita che piango per una serata intera per colpa di quelle vipere...vorrei tanto avere il coraggio di staccarmi da loro...
2 commenti
ti capisco benissimo, anche io mi sono trovata nella stessa situazione, avevo due amiche molto care che non facevano altro che parlare male l'una dell'altra con me e davanti facevano le amiche, e tra di loro commentavano tutti i cazzi miei! io sono stata piu di un anno in questa situazione e x qst ti consiglio di dire loro come stanno le cose e allontanarti, io l'ho fatto e penso avrei dovuto farlo prima!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fallo!
io l'ho fatto! è stata dura ! trovare vere amicizie affezzionarti e scherzare cn loro! ma pian piano ci sto riuscendo!!!! =) buona fortuna!!