Gio
18
Mag
2017
Gym
Ci sono certe ragazze/donne che credono di tenersi in forma con una corsettina e due esercizietti,poi le guardi e sì,sono magre,ma hanno il braccettino cadente,il sederino piatto(flat ass),sono poco energiche ed esplosive nei movimenti...Ma che me state a combinà?
Quando decidete di tenervi/rimettervi in forma,non dovete trascurare assolutamente i pesi,ossia manubri e bilanceri(sono meglio degli attrezzi guidati,che sono più sicuri,ma danno meno consapevolezza,equilibrio e padronanza del peso e dell'esecizio che si sta eseguendo),soprattutto i 3 esercizi che compongono il powerlifting(non la disciplina olimpica,con quella diverreste dei barili di muscoli e lardo poco definiti),svolti ad alta intensità con un peso pesante ma non troppo,vi aiutano a tonificare e mettere le forme nei punti giusti,poi il tutto può essere affiancato da una bella corsa,per dimagrire e mantenere sano il sistema cardiocircolatorio.
Ragazze quando lo capirete che il lato b va allenato con lo squat con bilancere e pure bello pesante??
Cosi si ottiene un culo da fare invidia,bello sporgente,alto e sodo.
Se già lo fate mi congratulo con voi,brave!
Ho delle amiche,che fanno crossfit e quegli esercizi di powerlifting(panca-stacco da terra-squat) a quelle specifiche intesità,uniti ad un attività cardio,beh,sono esteticamente delle bombe,toniche e formose che magnano pure la tovaglia assieme al tavolo,non rinunciano a nulla e la dieta non sanno nemmeno cosa sia,però si allenano quelle 3 volte a settimana come se non ci fosse un domani,secondo me ne vale assolutamente la pena,no?
2 commenti
.
A me non piacciono i fisici palestrati, maschili o femminili che siano, preferisco i corpi tonici che lo sono già per genetica. Ma al di là del mio gusto personale, ammiro la costanza degli amanti del fitness.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

come se non ci fosse un domani :D
Assolutamente sì!