Gio

24

Feb

2011

La peggiore tipologia di uomini?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sapete qual'è secondo me la peggiore categoria di uomini? Non sono gli stronzi da una botta e via che ti illudono per poco e poi spariscono, non sono quelli che vogliono solo divertimento e sesso, non sono gli indecisi che dopo due mesi cambiano idea e decidono che "sei solo un'amica", e neppure gli eterni bambini,  guardandomi in giro mi sono accorta che l'uomo più schifoso che possa esistere è il parassita!

Con questo epiteto intendo quella tipologia di uomini che non schifano una storia d'amore, anzi, la vogliono disperatamente, in una storia con una donna ci stanno proprio bene!! Tanto da non fare eccessiva selezione (della serie la prima che capita un pò più decente mi ci metto", tanto per queste merde una donna vale l'altra, non sono in grado di innamorarsi di nessuna) e poi sono capaci di trascinare una storia anche per anni e anni e anni, magari facendo anche la parte dei fidanzatini amorevoli (anche se i segnali, anche se apparentemnete piccoli, ci sono sempre, ma purtroppo quando le donne sono innamorate non li vogliono vedere, occhio!!!!), quando in realtà non provano niente o quasi, ma gli interessa soltanto avere la fidanzata/moglie per fare scena, per far vedere che sono accoppiati, per andare in vacanza, per uscire, far vedere che sono fighi o altro !!

Questi secondo me sono quelli più disastrosi, perchè ti fanno buttare via anni e anni della tua vita in qualcosa in cui tu credi davvero, ti ci fanno illudere sul serio per anni e non solo per una notte o pochi mesi.

Poi cosa succede?Dal momento che non provano reali sentimenti e che, come ho detto, una donna vale l'altra, quando trovano un'altra che magari li attrae, o semplicemente quando si stufano della storia, ( la caratteristica principale dei parassiti è che sono molto volubili) nel giro di nemmeno un mese ti lasciano,distruggono fidanzamenti,convivenze, matrimoni di anni, e magari meno di un mese dopo stanno già trombando con un'altra, dopo nemmeno un mese presentano una nuova fiamma (scelta ad cazzum con gli stessi criteri dell'altra, tanto questi individui mica cambiano, gli basta stare fidanzati, con chi non importa) ad amici, parenti, ci va in vacanza ecc, come se la sua storia precedente non fosse mai esistita. E le ex (ne ho viste diverse di amiche e conoscenti in queste condizioni, ragazze meravigliose che si finiscono gli occhi di lacrime per delle merde di uomini) che magari, e giustamente, in quella storia ci credevano davvero, magari ci hanno messo l'anima, speso anni della loro vita (qui parlo anche di storie di 10 anni o più!!), vengono dimenticate e semplicemente rimpiazzate come se niente fosse, la casa dove fino ad un mese prima c'erano loro adesso è occupata da un'altra, gli amici che prima frequentava adesso scherzano con un'altra ragazza, la vacanza che dovevano fare adesso lui la farà con un'altra ecc ecc.

Ora, io capisco benissimo che una storia possa finire, non sono necessariamente per l'amore eterno, capisco che i sentimenti possano scemare, che le persone possano cambiare, però sono convinta che anche se non si ama più una persona si debba comunque portarle rispetto, e sono convinta che se c'è stato amore vero, anche se siamo stati noi a lasciare, sia molto difficile essere già pronti ad innamorarsi davvero e a buttarsi in una nuova storia al 100%, ergo chi lo fa non era davvero innamorato del suo precendente partner.

   E comunque se anche ci si comincia a frequentare con un'altra persona, si dovrebbe avere il buon senso di aspettare un pochetto prima di ufficializzare la  cosa e farsi vedere dappertutto da parenti e conoscenti, prima di tutto per se stessi e per questa persona, come fai a sapere, visto chela conosci poxco, che davvero è quella giusta? E poi ovviamente per un minimo di rispetto per l'ex. Ma queste cose sensate ovviamente non interessano all'uomo parassita, tanto neppure della nuova fiamma è innamorato e vuole farci una storia seria, cosa vuoi che gli importi?

Il problema qual'è? La cosa che mi fa rabbia è che spesso i segnali ci sono tutti! Ma purtroppo noi donne non vogliamo vedere.

6 commenti

hai ragione....questa è la categoria peggiore...sono anche omuncoli senza carattere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:04 del 25-02-2011
se รจ successo s te mi spiace

per come hai scritto ho pensato fosse successo a te...spero di no...hai descritto così bene le sensazioni che mi è venuta l'angoscia per me..sono pienamente daccordo con te..mi sento dentro la sensazione di vedere un'altra donna camminare accanto all'uomo che ho amato per anni e ho dato tutta me stessa..fa malissimo..e spero con tutto il cuore non mi succeda perché non credo di essere così forte da sopportarlo..se è successo a te davvero non sò che dirti ..solo sperare che incontri un vero uomo con i coglioni.. queste cose ti mangiano dentro..consigliare di pensare più a se stesse non basta quì ci vorrebbe una bella pedata sui testicoli di gente che si comporta così!! e vederli soffrire alla stessa magnera magari anche di più!!! buona fortuna..

Avatar di AngelAngel alle 22:15 del 25-02-2011

Ciao Angel!

No per fortuna non mi è capitato una cosa tanto grave, anche se so cosa vuol dire soffrire per amore, ma alla fine non ho mai avuto fidanzamenti o convivenze molto lunghe, anche perchè sono ancora abbastanza giovane, però leggendo testimonianze su internet, anche su questo sito, e vedendo in giro esempi di gente che si mette insieme a perfetti stronzi senza pensarci un attimo, mi è venuto questo sfogo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:16 del 26-02-2011
..

io sto vivendo tutto questo...ti assicuro che preferirei che mi togliessero un pezzo di corpo!

Sta cosa mi sta distruggendo dentro..nn so se ce la farò a rialzarmi..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:22 del 26-02-2011
Ciaooo

Queste sono esperienze che ti segnano e poi non ti fidi più per molto tempo... poi ho lettol'anonimo quì sopra e caspita mi dispiace vorrei dirti e fare qualcosa per tirarti sù... sarà scontato ma non ti merita..solite frasi di convenienza ma pensandoci bene è vero.. anche se ora il sentimento è ancora forte ..passerà il tempo e le cose si sistemeranno, diventerai pi forte e troverai una persona meravigliosa perché da questa situazione bruttissima avrai l'istinto e la percezione di non trovare la stessa tipologia d'uomo...a me è capitato con il mio primo grande amore...che dolore!!! ma poi è passato e sono cambiate molte cose...per superare sta cosa mi sono chiusa in casa diverso tempo e poi un giorno mi sono sentita meglio, sono uscita e ho cambiato look, capelli...un macello...poi lui vedendomi "più bella" è ritornato e io con la soddisfazione pi grande l'ho guardato e gli ho detto: No grazie io posso avere di meglio...che bello.... spero ne esci più forte che mai e al più presto...un'abbraccio

Avatar di AngelAngel alle 00:30 del 28-02-2011
Non esageriamo.

Bha, non esageriamo. Credo che se un uomo sia stato per ben 10 anni con una donna ci sia stato sicuramente un sentimento sotto (o in caso contrario si sarebbe notato). Non credo che in così tanto tempo non si sarebbe potuto trovare qualcun'altra. Semplicemente, quasi sicuramente il sentimento è calato e andando a diminuire è rimasto legato alla storia finchè non ha trovato di meglio (ma sarà stata una cosa degli ultimi periodi).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:25 del 14-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti