Dom
14
Mag
2017
Domanda per quello che si son sposati!!
Come avete fatto a capire che il tuo lui/ la tua lei era la persona con cui volete trascorrere il resto della vostra vita? Sto con una persona da un po' e a volte mi è capitato di chiedermelo....
35 commenti
Penso sia normale avere dubbi, mica può sempre essere sempre rose e fiori dai. L'importante è che poi i dubbi si dissipano, no? Al di lá dei momenti bui, ci sarà stato qualcosa che ti ha fatto pensare seriamente "non riesco a immaginare una vita senza questa persona", sì?
le ho visto le natiche mentre aveva i pantaloni attillati
Ci si illude di aver capito...
una sera come un'altra
Premesso che ancora eravamo solo amici. Una sera tornati da una festa, tutti brilli, ci siamo fermati in un locale dove c'era il calcio balilla. In quel locale c'era un amico comune, con il quale era in ballo una simpatia gia da un po'. Così, quello che è poi diventato mio marito sfidò l'altro, e vinse. Ricordo ancora i suoi occhi di fuoco che incontrarono i miei al termine dell'incontro. Da quella notte, ho capito che era lui.
E vissero per sempre felici e contenti...
Io sono sposato da 20 anni... Quando capisco che è lei te lo dico subito...
I loved since I knew you
io ebbi un colpo di fulmine quando vidi una ragazza. Parlammo un po' e scoprii che era simpatica oltre ad essere il mio tipo. Mentre ci parlavo pensavo "I loved since I knew you" (sono le parole di una canzone). Fui corrisposto e cominciò una storia molto intensa che durò poco perché il nostro amore fu osteggiato da terzi (storia difficile / impossibile da raccontare però vera. immagina che ci fosse la guerra e che questa guerra ci divise). purtroppo è andata male. non siamo vissuti felici e contenti. non ho mai smesso di amarla.
We were lovers and that is a fact ๐ต
Yes, we were lovers and that is that. ๐ต
Adesso che ci penso, non lo so cosa mi ha fatto capire che è quello giusto, ma per il momento funziona... il nostro fidanzamento è stato un po strano, ma nonostante tutto se dovessi scegliere di nuovo lo risposerei senza pensarci due volte
Io ho capito di non aver capito.
Narciso mal comune mezzo gaudio...dicono...
Protagonista conosci questo detto? Se ognuno portasse in piazza la propria croce tornerebbe a casa con la sua.
Non ho mai smesso di amarla
Old che storia triste! Un amore spezzato... non conoscevo la tua vena romantica.
Confusissima delle 12,43
Allora se lui non avesse vinto quella partita adesso non sarebbe il tuo compagno?
E al tuo fianco ci sarebbe quell'altro...
è una storia vera. ho avuto altre donne prima e dopo ma lei c'è sempre. e amo ancora, se così si può dire, altre 2 o 3 ragazze di tanto tempo fa. storie che sono rimaste nei miei ricordi e fanno parte della mia vita vissuta. la parte migliore, direi, della vita. ma ogni fine di storia è anche un lutto.
Soldato a questa domanda non so risponderti. Non posso sapere come sarebbe andata. Però so per certo che il click fu quella sera. E mi ha detto bene! :)))
Old verissimo, un lutto a tutti gli effetti. Anche se non sempre per ambo le parti.
Confusissima
a volte il lutto lo viviamo dopo un po' di tempo da quando ci siamo lasciati.
e comunque la vita è così: come dice la canzone lo que nos es querido siempre queda atrás.
Soldato quell'altro non è il quell'altro. Spero di essere stata chiara insomma... :D
Capito
Però mi sarebbe piaciuto sapere di una scelta d'amore scaturita da una partita di calciobalilla... Niente farfalle, fulminazioni ma una pallina entrata in una porta piuttosto che un'altra.
eggià. allora tutte le volte che ho perso a calciobalilla davanti alle ragazze mi sono giocato la possibilità di amarle. no, non posso accettarlo. farò seppuko questa sera.
a meno di smentite. Confusissima, parliamo di te, di te. illuminami ti prego. com'è questa storia del vincitore che si prende la fanciulla? allora non ci ho capito niente nella vita. pensavo di poter evitare la lotta con gli altri maschi del branco.
correzione
seppuku
Io non l'ho capito...è stata la naturale evoluzione di un amore nato durante il nostro cosiddetto "tempo delle mele". Siamo cresciuti insieme...ne abbiamo fatte e passate davvero di ogni ๐๐ e alla fine abbiamo deciso di vivere la nostra vita insieme, sposandoci. Tra una cosa e l'altra, abbiamo camminato insieme per 19 anni poi le nostre strade si sono divise. Se mi risposerei? Non credo. Ma parlo da donna ferita...e quello che va bene oggi, potrebbe non andare bene domani. Cmq @sfogante, se decidi di sposarti, armati di pazienza, sopportazione e spirito di sacrificio, tenendo bene a mente che pure tutto questo potrebbe non bastare! Ricordati che "da novello tutto è bello... poi inizia l'avventura! ๐๐๐๐ Auguri!
Ecco la storia di un amore vero!
Fred Buscaglione - Eri piccola così (1959) - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=NSiGcGgOtZw
Orpolina!
Ho bisogno urgente di un lietofine...
Silado... ๐
In principio non l'ho capito, sono andato avanti con il dubbio di aver sbagliato. Oggi credo che l'unica persona giusta sia: me stesso...
@Tyler: beato te... io nemmeno quello...
Narciso lo conosco eccome...ma non è che ogni tanto si può dar la propria croce in leasing? :D
Quello che dovrebbe esserci non lo so , so cosa non Dovrebbero esserci , i dubbi !
La lotta con gli altri maschi del branco รจ fondamentale
Old mio marito è arrivato dopo il tipo. Diciamo che ha rovinato "i giochi", a l'altro chiaro.
Ha cominciato a corteggiarmi incessantemente, della serie colazione a casa prima di andare a seguire la lezione (ai tempi entrambi universitari), fiori, baci all'angolo della bocca. Io, come sempre quando ero interessata a qualcuno, facevo la gnorri. Lasciavo che tutto procedesse in amicizia. Solita paracula!
La sfida l'ho vissuta come una presa di posizioni ferma, e mi è piaciuta da morire. Non sono mai stata una predatrice Old, non saprei da dove cominciare. O per lo meno, se lo sono non ne ho contezza.
@all'altro
Solita paracula!
non ne avevo dubbi ๐
Ma parlo da donna ferita...e quello che va bene oggi, potrebbe non andare bene domani.
Le ferite si cicatrizzano ๐ secondo me il destino ti riserva un favoloso matrimonio. ๐ ci inviterai?
Il problema è che non si capisce. Te ne accorgi quando è troppo tardi :D
Non ho dubbi da parte mia.. in realtà sono impaziente di scoprire come prosegue la storia e/o se prosegue :) mi ha fatto un gran piacere ricevere tutte queste risposte però perché mi hanno fatta riflettere... adesso son troppo curiosa!eheh
Zxcvb bravo! ๐
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non l'ho capito. a volte me ne pento ancora, altre sono contento. il matrimonio è strano...