Ven
12
Mag
2017
Secondo voi una persona come dovrebbe reagire?
Ciao, sono nuovo del forum e non sapevo dell'esistenza di tale sito fino a pochi minuti fa. Sono una persona che, a mio parere, sta vivendo momenti difficili della vita, probabilmente i miei "problemi" se paragonati a chi vive peggio di me sono solo una grossa sciocchezza, e forse è la verità.
Sono una persona a cui gli è morto il padre a circa 6 anni o giù di lì, vivo con un fratello più grande e con mia madre, io letteralmente odio mio fratello (non lo dico perché sono il fratellino minore) è una continua richiesta di aiuto a mia madre. Siccome io e mia madre viviamo in uno stato di simbiosi quindi qualunque malessere di qualunque natura attraversi mia madre io lo assimilare facendomi crescere dentro di me ansie e preoccupazioni.
Questa è solo la punta dell'icebearg di quello che mi succede nella mia vita, ovviamente non scendo in dettagli nel raccontare tutto perché sono cose di vita privata, ma d'altronde chi lo farebbe?
Come da titolo vorrei sapere cosa farebbero altre persone al posto mio.
3 commenti
nello stato di simbiosi che hai con tua madre, nei tuoi panni avrei già avuto diversi infarti. che vuol dire che ti fai crescere dentro ansie e preoccupazioni? te le sistemi belle belle in un vasetto e tredipi nell'attesa di vederle rigogliose?! ti piacciono tanto? guarda che non fioriscono eh, e se lo fanno non è che diventano roselline rosse.
per il resto, non si capisce davvero cosa intendi e cosa c'entri tuo fratello in questo contesto, se riesci a spiegare qualcosa senza entrare in dettagli troppo intimi bene, sennò rimarremo con i dubbi.
Sindrome di Edipo? Mi sembra il giusto preludio di ciò...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa farebbero a fare cosa? Non per farmi gli affari tuoi, ma se hai bisogno di una mano bisogna capire qual è il nocciolo della situazione spiegando anche i dettagli della vicenda, perche a volte sono proprio quelli a fare la differenza....