Ven
12
Mag
2017
Fulmine
Un ricordo mi ha fulminato la mente
La mia prof. di lettere in 4^ superiore.
Era un insegnante giovane, mi ero letteralmente innamorato di lei. Non ero attratto a sangue sessualmente, ma trovavo un intesa incredibile, mi affascinava come insegnava, come ci educava alle emozioni. Non vedevo l'ora ogni volta di iniziare la lezione, rimanevo imbambolato ad ascoltarla tutto il tempo. Pensavo che la persona giusta per me fosse nata troppo tempo prima. Provavo addirittura gelosia nei confronti di un altro prof. giovane che ci gironzolava intorno, anche se sapevo che aveva un compagno e quel prof. era solo un collega.
Per le scale quando la incontravo per poco non mi ritrovavo faccia a terra con il cuore in gola :O
Ad un anno da tutto c ho mi viene da riderr a pensare che in certe interrogazioni mi sentivo talmente sotto pressione che se sbagliavo diventavo rosso come un peperone! ahahah
9 commenti
Anch'io ho un ricordo piacevole di questo tipo. Io 16enne lei 30enne mi guardava con desiderio mentre faceva lezione. La cosa era reciproca però era lei quella più eccitata.
Rosa fresca aulentissima ch'apari inver la state...
A me piaceva il mio prof di diritto, non era bello, ma aveva davvero tanto fascino, all'epoca aveva 36 anni. È stato l'insegnante che a distanza di tanti anni ricordo con maggior simpatia, nonostante la pallosissima materia che insegnava. Ci consigliava libri da leggere, ci dava consigli preziosi sulla vita, con lui ridevamo e scherzavamo quando era il momento ed eravamo seri e attenti quando facevamo lezione. Persona davvero molto carismatica, che amava tantissimo il suo lavoro e riusciva a trasmetterlo ad una intera classe..
Narciso - Me lo ricordo anch'io quell'uomo.
...non era bello ma accanto a sé aveva 1000 donne se
cantava Help!
o Ticket to ride
o Lady Jane o Yesterday.
Cantava Viva la libertà
ma ricevette una lettera:
la sua chitarra mi regalò
fu richiamato in America.
Era lui?
Stop coi Rolling Stones.
Stop, Narciso Stop.
Adesso va nel Vietnam e spara ai Vietcong...
Oldjoe no non era lui, dopo 20 anni abbiamo fatto una rimpatriata ed ha partecipato anche lui.
Vivo e vegeto..solo un po' invecchiato.
Narciso
incredibile una rimpatriata dopo 20 anni. io ho sentito tante volte l'annuncio di qualche rimpatriata ma non sono mai riuscite. neanche una. tutte arenate durante l'organizzazione.
la mia prof di italiano è una bella donna..ad oggi avrà forse 40 anni..era molto giovane. che donna..molto brava anche come spiegava.ho un buon ricordo.
di altri no. a volte quando vado a lavoro e vedo i ragazzini che vanno a scuola con i loro zaini mi vengono i brividi ed accellero per lasciarmeli scomparire dalla vista... quanto li ho odiati gli anni della scuola..chissà perchè
Oldjoe non è stato facile, una mia compagna di classe si è presa questo onere e onore, e attraverso Facebook ha provato a rintracciare tutti.Pensa che io.Non avevo più.rivisto tanti compagni dal diploma, chi si è trasferito chi ha scelto di non partecipare e chi purtroppo a causa di un incidente non c'è più.
Anche 3 prof hanno partecipato, quella di educazione fisica che all'epoca avrà avuto la mia età ed era una donna molto bella, adesso è irriconoscibile... Che.dire è stata una serata piacevole e strana ,un.tuffo nel passato ma nello stesso tempo una cena tra perfetti sconosciuti.
Narciso
sembra proprio che feisbuk abbia cambiato il mondo. io ricordo la preparazione di almeno 3 o 4 rimpatriate fallite, ma ancora non c'era feisbuk... santo zukkenberg, il protettore delle rimpatriate e non solo di quelle!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La mia invece era una vecchia e pure stronza, bassa e con la voce da topolino....