Ven
12
Mag
2017
Rapporto con i genitori.. confusione
Ieri parlando come al solito col mio ragazzo dei problemi con la mia famiglia, gli ho riferito che pensano che non si stia rapportando bene con loro, che lui li stia evitando perché non gli piace stare in loro compagnia. Poi ho spiegato lui che non capisco perché divano così.. alla fine lui non ha fatto niente di male ecc ecc e lui con un tono tranquillo "posso dirti una cosa: sinceramente non me ne frega nulla di quello che pensano loro" e... ci son rimasta di merda e non mi so spiegare nemmeno io perché ma non ho detto nulla a lui
11 commenti
liberoarbitrio
E' una storia tipo Via col vento. Lui ti ha detto "Francamente m'importa 'na s__a."
Va benissimo così, credimi. Il tuo ragazzo è un tipo in gamba.
Sto scherzando e sto anche dicendo la verità. Perché dovrebbe confondersi coi tuoi? Per loro ci sono dei problemi (SEMPRE! Che 2 OO...) e lui se ne sbatte. L'importante è che andiate d'accordo e stiate bene voi due.
avrà pure fatto bene, ma se già gli stanno sulle palle parte bene eh. insomma, fa bene a fregarsene ma ogni tanto è bello farsi una pranzo tutti insieme.
io immagino che sia lui a stare sulle palle a loro. in quel caso non c'è medicina.
e poi insomma cercate di capire... è la loro figlia e lui che gliela porta via. non è giusto. ci fa anche sesso e forse ce l'ha grosso. non è facile da accettare.
Autrice hai sbagliato di grosso!! Non avresti mai.e dico mai divuto rivelare al tuo ragazzo la frase detta dai tuoi genitori!!hai creato un trascorso che resterà segnato in lui e nel vostro rapporto per sempre!!! Avresti dovuto dire ai tuoi che si sbagliavano , che tu lo ami e questi gli deve bastare. Poi avresti dovuto correggere con consigli indiretti eventuali comportamenti sbagliati di lui nei.loro confronti ma mai e poi mai rendere pubbliche le antipatie suoceri/generi/cognati.
Non son brava a dire bugie ma ho cercato di fare come hai detto tu @dario ma il mio ragazzo non vuol sentir ragioni. Io penso che lasciero passare un po' di tempo... si calmeranno le acque e alllra finalmente verrà lui a pranzo e magari andremo su più spesso dai miei genitori.. adesso forzare un rapporto così mi sembra inutile perché stiamo solo da un anno e mezzo assieme
Non credo che riuscirai a fargli piacere i tuoi, non gli piacciono dopo un anno e mezzo figurati più avanti... Per curiosità: per le feste comandate ed eventuali matrimoni come vi mettete d'accordo?
,"gli ho riferito che pensano che non si stia rapportando bene con loro..." è nel riferito che hai sbagliato alla grande autrice!!! Tu non dovevi riferire niente ...tantomeno le cosiddette sensazioni : mi sembra che ci eviti, che non ami la.nostra compagnia ecc ecc sono sensazioni che hanno i tuoi genitori e che tu avresti dovuto rassicurare con :; ma no genitori è una vostra sensazione insomma statevi calmi che io lo.amo.ecc ecc . Invece tu che fai? Lo riferisci a lui, come.a dire, t hanno sgamato ora sono cazzi tuoi!! E lui giustamente t ha risposto che non gliene frega niente , ma ricordati che ormai gli staranno sempre sul cazzo.e la colpa è solo tua!!!!
@dario grazie mille per l'incoraggiamento eh!! Ahah 😂 io infatti cerco consigli
Bè diciamo che lui son dall'inizio non è mai voluto venire a cena o pranzo dai miei.. quasi mai perché era sempre imbarazzato quindi evita da sempre! 😑 Sec me non è solo colpa mia
dopo un anno e mezzo non può esserci solo l'imbarazzo che gli impedisce di vedere i tuoi, non credi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ha detto bene. Il tuo ragazzo è uno che si fa' gli affari suoi. Prendi esempio da lui invece che farti paranoie inutili