Mer
10
Mag
2017
Mio marito e l'eiaculazione precoce
Quando ho conosciuto mio marito la nostra vita a letto era molto soddisfacente.. andavamo avanti anche per ore... ma dopo due anni ha iniziato a soffrire di eiaculazione precoce... ha avuto periodi dove lui curava molto i preliminari ( anche se ammetto che raggiungere l'organo con la penetrazione e' decisamente ciò che preferisco) e cmq preciso il faccio che a lui non piace praticare il sesso orale su di meπma poi ha smesso... quindi dopo massimo un minuto di penetrazione forse due o forse anche trenta secondi lui viene.. e mi lascia così... la maggior parte delle volte poi lui dorme ed io mi affusolo su me stessa e piango perché e' fottutamente frustrante ... per me poi che amo il sesso amo la passione .. qualche volta lui mi dice che forse ha un problema e che contatterà il medico ma di fatto poi non lo fa e quindi sono 4 anni che vado avanti così... lo facciamo quasi ogni giorno... ma comunque non cambia..sono davvero molto giù di morale .. lo amo e lo desidero tantissimo e non penserei mai a tradirlo ma sono costretta a masturbarmi sempre per non tirar di matto!!!
spesso anche mi cala la voglia perché tanto so come va a finire e credetemi spesso e' meglio star senza del tutto che iniziare ed essere lasciati così!
parlargli l'ho già fatto cogliendo le occasione dove lui diceva che sarebbe andato dal medico...
mi sembra di vivere un incubo!!!!
29 commenti
Che egoista che é ππ»
Parla tu con un medico, anche online, e fatti consigliare. Poi sbattigli in faccia la tua insoddisfazione e la prossima volta che farà 'Forse ho un problema...' digli 'Se non ti dai da fare fra poco ne avrai molti altri'
Credo che uno dei metodi più immediati sia quello di usare i preservativi ritardanti. Hanno un lieve effetto anestetico che lo rende meno sensibile agli stimoli. Fagli prendere dei tranquillanti naturali per farlo rilassare come ad esempio la valeriana. Ciao
parla
parla chiaramente con lui...non aver paura, e se lui non vuol capire allora alza la voce e minaccia... pensate di andare da uno specialistta insieme e non solo lui... spesso questi problemi non riguarda solo lui ma la coppia.
se lui non vuole andare da uno specialista allora tu hai tutto il diritto di minacciarlo o di chiedere la separazione, perchè lui sta venendo meno ad un obbligo.
Grazie
grazie a tutti per i commenti.. i profilattici ritardanti non funzionano... lui dice che gli piaccio troppo ma some si che e' una scusa!!
Alle volte non voglio infierire per non girare troppo il coltello nella piaga e far sì che peggiori ancora di più ma sono la frustrazione in persona!!
credo che la prossima volta anziché piangere in silenzio mi alzerò e andrò in salotto a cazzeggiare così magari si rende conto che non sono così soddisfatta ed esausta dalla scopata .
Il mio problema e' che non voglio ferirlo perché penso sempre che lui ne soffra per questo ma alla fine della fiera lui e' felice per aver goduto io no e allora mi sale la rabbia e di mio so che non devo essere impulsiva perché potrei essere cattiva!
mi domando come un uomo possa sentirsi uomo così!! Ma poi mi vengono i sensi di colpa a pensare male di lui... vi giuro che per quanto io ami far l'amore non avrei mai immaginato di trovarmi in questa situazione.
Lui non va dal medico perché e' imbarazzante lo capisco ma fino ad un certo punto!!!
il problema è che a lui non interessa se godi o no (mi sembra di aver capito che sia così). al resto c'è rimedio, a quello no.
Imparare ad amare se stessi
Ciao Mariana, inizio col dirti che sei una donna molto molto dolce, e con una sensibilità fuori dal comune. Ho riletto più volte il tuo sfogo, ed ho provato grande tenerezza per te, per la tua delicatezza e spiccato senso di sacrificio.
lo stesso non posso dire di tuo marito. Comprendo, o quantomeno provo a comprendere, l'argomento delicato e la difficoltà a condividerlo con qualcun altro diverso da te. Però consentimi di dire che è un uomo molto egoista che, pur di non mortificarsi, preferisce lasciare la propria donna non solo insoddisfatta, ma anche frustrata.
Cinque anni su sette di 'sta vita? Ma si può? Per quanto tempo ancora ti toccherà piangere?
Così non va affatto bene. Credo sia giunto il momento di mettere te un primo piano. Lo devi a te stessa. Lo devi all'amore e al desiderio che ti lega a quest'uomo.
oldjoe
cosa intendi mettere me per mettere me in primo piano?
buongiorno. sveglia. non ero io a intendere.
A me fa sorridere il fatto che lui attribuisca il problema al "sei tu che mi piaci troppo" ...ah cazzo mo è colpa mia che sono troppo bella!!??? Aspetto che mi sfiguro a legnate così magari duri di più!!!! Pazzesco!!!
Confusissima
Cosa intendi per mettere me al primo piano ?
dario - Mariana
dario
hai ragione. tecnicamente l'eiaculazione precoce è un disturbo del plateau (cioè, più o meno, la fase preorgasmica che lui non si gode / non controlla) per cui mi piaci troppo è una cag__a.
che se ne fa lei, del mi piaci troppo? o delle dimensioni in assenza di durata?
il detto popolare duro che duri è verissimo.
----------
Mariana
ci sono delle pasticche per farlo durare di più (non il viagra) ma se lui non collabora non si può fare niente.
problema
Marina ho avuto lo stesso problema di tuo marito, se vuoi ci possiamo sentire in privato
libradanc chiocciola live.it
se vuoi scrivimi
Libra980
molyo volentieri grazie ti ho mandato la richiesta di amicizia
Libra 980
pero sono nuova del forum come facciamo a scriverci in privato? Si può?
Intendo evitare qualsiasi tipo di rapporto fisico. Se non vuol capire con la dolcezza, forse lo farà con le maniere forti. Non godi tu? Ottimo, non gode neppure lui. Poi mi dici se non va dal medico.
Confusissima
bravissima. così si fa. insomma te l'appoggio (l'idea).
Old π
Finiscila con 'sti doppi sensi! Ohhhh!:p
Libra archi sempre una scusa per andare i privato , è sempre in sfoghi in cui il problema di fondo e' il sesso !
Confusissima
scusami. ho cercato un'espressione equivalente e non l'ho trovata, per cui l'ho scritto (con opportuna parentesi). se ti dà fastidio non lo farò più.
se dialogo con Soldato, per esempio, e sono d'accordo con lui, scrivo in quel modo.
ma non ho problemi ad astenermi dal farlo.
Old
ma scherzavooooooo! Giuro!
Confusissima
va bene allora perfetto. tutto ok.
ciao.
a più tardi.
Tutti ottimi consigli ma...non servono a nulla.
Se ancora,nonostante il problema, nonostante tu ne abbia già parlato, lui ancora non è andato dal medico, in ci andrà mai!! Nemmeno se ricattato.
Lascerà passare il tempo, che tu sia così frustrata e depressa e umiliata da non chiedergli più nulla, perché saprai che è tutto inutile.
Come lo so? Perché ho sposato un uomo che dopo circa tre anni di matrimonio ha iniziato ad avere il medesimo problema. Problema che in realtà lui non ha mai voluto affrontare, nonostante se ne sia parlato, con calma, con dolcezza, molte volte. Nonostante le molte promesse d'andare dal medico.
Com'è finita? Che sono passati anni, e anni e anni. Sono in pratica circa 12 anni che nemmeno mi tocca, mi sfiora o prova a toccarmi. Ha risolto i suoi problemi non affrontandoli, facendo finta di nulla (alle domande dirette non,risponde mai!!) e smettendo di fare sesso.
Il mio consiglio? Un ultimatum: "va' dal medico, cura il tuo problema o ti lascio". Non lo risolve? Sicuramente: lascialo!!
Bianca.
mariana libradanc@live.it
@mariana ti lascio la mia email se vuoi scrivimi
libradanc @ live.it
senza spazi, tutto unito
IIN genere se la persona è sana, è un problema che ha una base ansiosa. Soffre di attacchi di panico? Al mattino nonostante una notte di sonno, è ancora assonnato e rimane un po' imbambolato? Quello che mi salta all'occhio è il fatto che non vuole farsi vedere da un medico, cosa che consiglio perchè l'ansia se fosse quello il problema, è una brutta bestia che può arrivare a far danni al sistema cardiocircolatorio. Ne so qualcosa.
Ciao cara, scusa ma non ho dato il via libera allo scambio di messaggi privati. Niente di personale!
Bacio Mariana!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi.sembra strano che questo disturbo si sia presentato.adesso, in maniera così tardiva e dopo il matrimonio.
Se prima non ne aveva mai sofferto è da ricercare la causa, ed è da lì che devi iniziare..