Mer
10
Mag
2017
risveglio spirituale
ciao a tutti, questo non vuole essere un vero e proprio sfogo, ma più che altro è una domanda che chiedo a voi, cercando qualcuno che possa vivere, in questo momento, delle esperienze simili alle mie.
ultimamente mi stanno capitando cose che hanno dell'incredibile, tutto ciò che poteva andare storto nella mia vita magicamente si è risolto tirando fuori dei risvolti a volte inaspettati, problemi sul lavoro? mi hanno cambiato di posto, dato un aumento e di colpo la stima nei miei confronti è aumentata ( ma a me la cosa non tange minimamente, sia nel bene che nel male). Problemi in casa? risolti. Soldi? risolto salute? (problemi cronici da anni) risolti.
Questo è quello che può capire chi mi guarda da fuori, ora provo a spiegare quello che capita dentro.
Amore verso tutto e tutti. nervoso che viene fuori per pochi minuti e poi scompare. nessun conflitto mentale con nessuno o risentimento ( prima spesso sognavo una rivalsa su tante cose).
voglia di comprendere sempre di più. vista che a volte diventa nitida in modi che mai mi sarei aspettato. colori molto più brillanti. vedo in modo diverso e spesso noto cose particolari che subito dopo diventano importanti. Strani sincronismi che mi portano in posti diversi, come correnti che basta solo assecondare.
sogni vivi e pieni di emozioni. riposo sempre più "riposante" ( scusate il gioco di parole).
Insomma a qualcuno capita? come vedete questa cosa?
ps. Non sono un troll velo assicuro
un abbraccio
6 commenti
Mi presti un po' della tua energia positiva?
o sei bipolare o finalmente hai avuto c'ho che ti era dovuto.
Troppi avvenimenti favorevoli tutti assieme; credo sia l'ultima concentrazione di positività prima della fine...
Il dr Enry e mr Tyler
Il più cattivo qual'è?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando si dice "la ruota gira"...