Lun
08
Mag
2017
GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI
Il mio ex ha dato tutto se stesso per potermi conquistare, mi ha fatto credere di amarmi con ogni fibra del suo essere, mi ha portata dai suoi genitori, mi ha fatto conoscere i suoi migliori amici. Dopo un anno mi ha lasciata senza una motivazione precisa, prima Mi ha detto che non mi ama più, poi che mi ama ancora ma che non può stare con me perché siamo troppo diversi. Sei una Merda. TI AUGURO LE CORNA PEGGIORI. TI AUGURO TI INNAMORARTI DI CHI TI LASCERÀ PER UN ALTRO. Mi diceva sempre:" io non sono come gli altri, io ti amo veramente" INFATTI TU NON SEI COME GLI ALTRI, SEI PEGGIO PEZZO DI Merda.
3 commenti
perlomeno è stato sincero. meglio lasciare una persona che prenderla in giro
Ti ha portato dai suoi genitori e poi ti ha mollato.... sicura che nell intermezzo non sia successo qualcosa? Non hai notato cambiamenti, comportamenti strani?
È un comportamento molto particolare, non è che magari qualcuno ha detto qualcosa riguardo alla.vostra relazione, magari qualcuno che non voleva che stavate assieme... è l unica cosa che mi viene da pensare.
Comunque ormai è fatta, lui non si è dimostrato una persona abbastanza forte per te, per tenerti al suo fianco, ora ci starai male, ci vorra tempo ma ne uscirai.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

so come ti senti, un abbraccio.