Ven
05
Mag
2017
Perché???!
Ci penso e ci ripenso.. penso a una possibile spiegazione ma niente!! Perché? Perché io non riesco a uscire che penso in continuazione al mio ragazzo quindi esco solo un po' con le amiche ma non mi va più di andare a ballare mentre il mio ragazzo non si fa problemi a uscire con amici o stare anche una settimana senza vederci? Perché a me manca e faccio fatica a stargli lontano mentre lui sembra che stia bene anche se non ci fossi?
forse sono io che sbaglio a far questi pensieri ma spesso mi chiedo è la persona giusta? Sto facendo la cosa giusta a star con lui? Perché non riesco a fare come fa lui divertirmi a prescindere, mentre sto bene solo quando c'è lui ?!!
4 commenti
Anonimo 9.11 severo ma giusto.
Sarebbe "normale" se siete fidanzatini novelli, in caso contrario vivi la tua vita con i tuoi interessi, i tuoi amici, passa il tuo tempo con te stessa.
Cerca di imparare a stare bene da sola, la tua felicità non deve dipendere da nessuno, perlomeno dal tuo fidanzato.
Mi sembra che tu abbia sviluppato un certo tipo di ''ossessione'' e questo ti porterà solo sofferenza.
La stessa cosa sta succedendo a me è non perché ma per me è difficile parlarne, ammetterlo bho. Questo mese per me è stato di forte cambiamento rispetto a quello precedente e non so come sara il futuro ma mi accorgo che lo penso spesso io penso che sia per via dei cambiamenti che anche lui ha apportato nella mia vita. Comuqnue io penso spesso che lui senza di me stia bene che riesca a non pensarmi tranne quando mi scrive ma la cosa non mi spasticità non. È assolutamente un pensiero costante perché penso comuqnue di mancargli. È da tanto che non lo vedo e spesso non sapevo cosa pensare poiché lui dovrebbe venire da me ma per un motivo o per l altro non è in grado di venire questo mi spaventa un po' a dirti la verità. Io anche all inizio ho Vutk con lui lo stesso identico comportamento, noi ci siamo conosciuti per caso, all inizio so chee brutto da dire ma stavo venendo nella sua città non tanto X conoscerlo ma per un altro motivo. Poi quando l ho conosciuto mi sono perdutamente innamorata e lo sarò per sempre penso...pochi giorni dopo lui mi h chiesto se potevo rivenire è dato che potevo sono andata. Da quello volta gli ho spiegato che era uuh eccezione forse (sicuro) 'in sono stata tanto chiara con lui e gli ho lasciato troppa libertà per certe cose... anche la mia ansia inutile di anadare di fretta.
Quindi una volta tornata ho iniziato ad aspettare lui...adesso sto ancora aspettando ma mi sembra proprio ho la sensazione certa che gli manco.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perché sei una cozza attaccata allo scoglio. Senza il tuo sperone roccioso non hai il tuo punto di appoggio e sei in balia delle onde esistenziali. Lavora su te stessa per raggiungere un tuo equilibrio autonomo. Attualmente soffri di dipendenza affettiva....situazione precaria e pericolosa