Gio
04
Mag
2017
Ragazzo orgoglioso
è da almeno un anno che vado dietro ad un ragazzo . In verità in questo arco di tempo mi sono sentita con molti altri ragazzi però sono sempre stata " attratta" da lui .
Il suo nome èGiorgio ,è un grande amico di mio fratello e ha quattro anni in più di me .
Ho passato molto tempo a cercare di cambiarmi , ad idealizzare degli stereotipi di ragazza che gli sarebbero potuti piacere cercando di copiarli trasformandomi .
Tuttavia lui continuava a vedermi come la sorella del suo migliore amico.
In verità lui mi dava delle attenzioni con cui io spesso mi illudevo . Era solito per lui comportarsi in tal modo con le ragazze.
Così arrivai a tal punto da non capire più se mi piacesse veramente ,se mi ero soltanto creata una fissa o se ero stata ingannata solamente dal atteggiamento orgoglioso e arrogante che faceva impazzire molte altre ragazze .
Riuscì con un po' di tempo a distaccarmi da tutto quel ingorgo . Tuttavia sono bastate poche attenzioni a farmi ritornare qui a chiedermi se ne vale la pena .
Quelle attenzioni quei gesti non ho idea di come interpretarli , pertanto mi ritrovo di nuovo qui a chiedermi se devo ancora sperare in quelle minime probabilità rischiando di ricadere nel vecchio vortice o continuare ad andare avanti facendomene una ragione e lasciare perdere .
vi prego aiutatemi ๐
3 commenti
Prova a metterglela in faccia e vedi se gradisce l'aroma o si tappa il naso schifato๐
Ahahhahaha ci proverò ti faccio sapere che mi dice ๐๐
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma parlaci tranquillamente... chiedigli di vedervi per un caffè. Che sarà mai?!