Gio
04
Mag
2017
Ragazzo orgoglioso
è da almeno un anno che vado dietro ad un ragazzo . In verità in questo arco di tempo mi sono sentita con molti altri ragazzi però sono sempre stata " attratta" da lui .
Il suo nome èGiorgio ,è un grande amico di mio fratello e ha quattro anni in più di me .
Ho passato molto tempo a cercare di cambiarmi , ad idealizzare degli stereotipi di ragazza che gli sarebbero potuti piacere cercando di copiarli trasformandomi .
Tuttavia lui continuava a vedermi come la sorella del suo migliore amico.
In verità lui mi dava delle attenzioni con cui io spesso mi illudevo . Era solito per lui comportarsi in tal modo con le ragazze.
Così arrivai a tal punto da non capire più se mi piacesse veramente ,se mi ero soltanto creata una fissa o se ero stata ingannata solamente dal atteggiamento orgoglioso e arrogante che faceva impazzire molte altre ragazze .
Riuscì con un po' di tempo a distaccarmi da tutto quel ingorgo . Tuttavia sono bastate poche attenzioni a farmi ritornare qui a chiedermi se ne vale la pena .
Quelle attenzioni quei gesti non ho idea di come interpretarli , pertanto mi ritrovo di nuovo qui a chiedermi se devo ancora sperare in quelle minime probabilità rischiando di ricadere nel vecchio vortice o continuare ad andare avanti facendomene una ragione e lasciare perdere .
vi prego aiutatemi 🙈
6 commenti
io non mollerei,xò meno fisse,relax, siete piccolini mi sembra e avete tutto il tempo per innamorarvi, mettervi insieme, litigare, lasciarvi e magari riprendervi..siamo poppanti, non prendiamoci troppo sul serioso! una che era come te.
Io avrei una soluzione semplice semplice.
Visto che è un.grande amico di tuo fratello, non potresti tastare il terreno con lui?
Guarda, se è amico di tuo fratello non farà passi falsi con te. Insomma, non può giocare. Ergo, o gli piaci oppure ti vede come una "sorellina" acquisita.
E smettila di cambiare per lui. Le maschere durano molto poco...
Non cambiare mai per nessuno... se una persona vuole cambiarti non ti ama veramente, vuole solo che tu diventi un suo ideale di perfezione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non te s'encula penniente.