Mer
03
Mag
2017
Mi ha bloccata senza motivo...
L'altro giorno ero molto triste perché tutte le mie certezze, i miei punti fissi, erano crollati... Oramai non ritenevo che ci fosse più motivo di trattenere quello che avrei voluto fare, dire... Ormai a nessuno sarebbe più importato.... Così ho scritto al ragazzo che mi piace anonimamente su Instagram, gli ho scritto che non ce la facevo più, che avrei voluto essere come lui, che ero sola... Lui all'inizio ha risposto da stronzo ma poi mi ha spiegato che era perchè la sua ragazza si era arrabbiata per quei messaggi (sì, ho scoperto che è fidanzato) ed è diventato più dolce... Siamo andati avanti per tre giorni, con lui che cambiava modo di fare ogni due secondi... Alla fine del terzo giorno mi ha scritto che avremmo potuto ricominciare da capo, di cancellare tutto ciò che avevamo scritto e semplicemente conoscerci per la prima volta nuovamente... Detto questo si è accertato che io avessi veramente cancellato la chat (cosa che non ho fatto perché ci tenevo troppo) e mi ha detto che l'aveva fatto anche lui... Dopo tre minuti, dico tre proprio contati, vedo che mi ha bloccata... Io non capisco, cioè, si può essere così bipolari?! Non lo so, so soltanto che ogni volta che lo vedo a scuola vorrei solo avvicinarmi a lui e farmi spiegare tutto, ma sono troppo timida e poi, ogni tanto, mi verrebbe da abbracciarlo, più che picchiarlo... Sono strana, lo so...
6 commenti
Che problemi esistenziali...adolescente vero?
Non sei strana tu, lo strano è lui che ha la fidanzata e blocca le spasimanti :D
facile. via software ha scoperto che non hai cancellato la chat (ipotesi) oppure ha avuto paura. la fidanzata lo marca a uomo e a zona.
di sicuro c'è qualche programma per verificare la cancellazione. qualcuno ha info in merito? m'interessa.
Non penso che ci voglia così poco tempo per capire che non avevo cancellato i messaggi e, anche se fosse, cosa gli sarebbe importato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non perdere tempo, dimenticatelo e vivi caz--.