Mer
03
Mag
2017
non sei romantico
Non c'è niente da fare non ce la fai, non sei romantico, non ci stai col cuore.Ma non è colpa tua, la colpa è degli ormoni. Quelli fanno a pugni col romaticismo, lo mettono ko! E non contano coccole e dolcezze, alla fine di cosa hai bisogno? non serve dirlo, hai già capito. Anzi per stuzzicarti, divertirti, tenerti un po' sulla corda , meglio che metta nel cassetto la brava ragazza, e oplà! mi trasformo nella più sexi delle femmine, ma con l'avvertenza di fartela sudare, perchè si sa che a voi piace lottare per conquistare la preda, mica sentirvi il fiato sul collo. vedi che qualcosina comincia a muoversi nel mio cervellino, stai attento mio caro, perchè stavolta ti frego io!!! e ti farò perdere la testa, giuro! Sarò na' malafemmena,la la la...
12 commenti
@prepuzio
Sei forte! Ma dove le trovi?😁
da chi ha scritto
evvabè prepuzio, c'è una piccola strategia in vista di un GRANDE(?) risultato!!!? ma c'è un fondo di verità o mi faccio dei film?
Guarda qui lo dico e qui lo nego. Trovo tremendamente stucchecvole la dicotomia sesso/coccole. Personalmente, amando una persona, io non faccio alcuna distinzione tra l'iuna e l'altra. Sono anche convinto che sia esattamente lo stesso per una donna. Per mia moglie è sicuramente così acnhe se non lo ammetterà mai. Quando la questione viene posta è solo un pretesto per un'affermazione di posizione che difatti diventa spesso una discussion sul nulla.
Se vuoi le coccole non fai prima a dirglielo? non vorrei che facendo la sostenuta alla fine si scoccia e arrivano i litigi, mentre se fai la sexy ottieni solo sesso, non coccole.
dall' autrice
e mammamia Coleridge ma che paroloni! lascia stare le dicotomie(?). cmq le str..acchiappano di più, dammi retta che ho le mie fonti, amiche sparse e persino libbbri ameni ( vai con la parolona!), ciao, però sei simpatico e mi sforzerò di tradurre!
oppure soddisfalo subito e vediamo se dopo diventa coccolone. così non può funzionare. devi farlo sfogare prima.
una volta sola che ti costa.
da chi ha scritto..
sicuro che prima o poi lo accontenterò e mi accontenterò.Ma quando lo decido io, non da cagnolina con lingua penzolante. deve vedermi meno scontata, meno sdolcinata, più dura e ... maccheccavolo sto dicendo???...vi saprò dire, grazieeee
le stronze acchiappano di più
E' vero, ma non puoi fingere di essere stronza se non ci sei almeno un po', altrimenti vieni sgamata e ti senti pure in colpa.
Quelle che lo fanno per ripicca o per rivalsa sono destinate all'insuccesso.
Garantito
Ah va bene, se è in qyesti senso che intendi 'comportarsi da stronza' sottoscrivo con tutte le virgole.
Ma a mio parere questa dovrebbe essere la norma: senza una sana componente egoistica (qualcuno la definisce narcisistica) l'amore non dura.
Dissento
mi sa di ufficio complicazione cose semplici. sono d'accordo con Cole riguardo all'individualità che deve essere protetta anche nel rapporto a due (intendeva questo, Dottore?), ma non in questo modo. tutta questa storia di fare la sostenuta è un gioco di potere che rompe le palle.
dipende da quello che vuole la donzella. tienilo a stecchetto quanto vuoi, dopo che avrà recuperato lucidità si farà della domande e si darà delle risposte, se invece è un cagnolino potrai giocare per un po' a fare la padrona. poi passerai al prossimo? oppure riuscirai a tenerlo al guinzaglio e portarlo in chiesa? dipende dalle palle di lui.
Ehi ragazzi sono l'autrice...
io credo nell'Ammmore...è chiaro che poi ci vuole fiducia, zero palle, valanghe di risate, no padroni o padrone...ok, faccio la brava, ciao a tuttiii
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Insomma: te la tiri per farglielo tirare