Mer

03

Mag

2017

non sei romantico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non c'è niente da fare non ce la fai, non sei romantico, non ci stai col cuore.Ma non è colpa tua, la colpa è degli ormoni. Quelli fanno a pugni col romaticismo, lo mettono ko! E non contano coccole e dolcezze, alla fine  di cosa hai bisogno? non serve dirlo, hai già capito. Anzi per stuzzicarti, divertirti, tenerti un po' sulla corda , meglio che metta nel cassetto la brava ragazza, e oplà! mi trasformo nella più sexi delle femmine, ma con l'avvertenza di fartela sudare, perchè si sa che a voi piace lottare per conquistare la preda, mica sentirvi il fiato sul collo. vedi che qualcosina comincia a muoversi nel mio cervellino, stai attento mio caro, perchè stavolta ti frego io!!! e ti farò perdere la testa, giuro! Sarò na' malafemmena,la la la...

12 commenti

Insomma: te la tiri per farglielo tirare

Avatar di prepuzioprepuzio alle 17:10 del 03-05-2017

@prepuzio

Sei forte! Ma dove le trovi?😁 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:22 del 03-05-2017
da chi ha scritto

evvabè prepuzio, c'è una piccola strategia in vista di un GRANDE(?) risultato!!!? ma c'è un fondo di verità o mi faccio dei film?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:34 del 04-05-2017

Guarda qui lo dico e qui lo nego. Trovo tremendamente stucchecvole la dicotomia sesso/coccole. Personalmente, amando una persona, io non faccio alcuna distinzione tra l'iuna e l'altra. Sono anche convinto che sia esattamente lo stesso per una donna. Per mia moglie è sicuramente così acnhe se non lo ammetterà mai. Quando la questione viene posta è solo un pretesto per un'affermazione di posizione che difatti diventa spesso una discussion sul nulla.

 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 12:51 del 04-05-2017

Se vuoi le coccole non fai prima a dirglielo? non vorrei che facendo la sostenuta alla fine si scoccia e arrivano i litigi, mentre se fai la sexy ottieni solo sesso, non coccole. 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 13:44 del 04-05-2017
dall' autrice

e mammamia Coleridge ma che paroloni! lascia stare le dicotomie(?). cmq le str..acchiappano di più, dammi retta che ho le mie fonti, amiche sparse e persino libbbri ameni ( vai con la parolona!), ciao, però sei simpatico e mi sforzerò di tradurre!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:43 del 04-05-2017

oppure soddisfalo subito e vediamo se dopo diventa coccolone. così non può funzionare. devi farlo sfogare prima.

una volta sola che ti costa.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:03 del 04-05-2017
da chi ha scritto..

sicuro che prima o poi lo accontenterò e mi accontenterò.Ma quando lo decido io, non da cagnolina con lingua penzolante. deve vedermi meno scontata, meno sdolcinata, più dura e ... maccheccavolo sto dicendo???...vi saprò dire, grazieeee

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:39 del 04-05-2017

le stronze acchiappano di più 

E' vero, ma non puoi fingere di essere stronza se non ci sei almeno un po', altrimenti vieni sgamata e ti senti pure in colpa.

Quelle che lo fanno per ripicca o per rivalsa sono destinate all'insuccesso.

Garantito

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:07 del 04-05-2017

Ah va bene, se è in qyesti senso che intendi 'comportarsi da stronza' sottoscrivo con tutte le virgole. 

Ma a mio parere questa dovrebbe essere la norma: senza una sana componente egoistica (qualcuno la definisce narcisistica) l'amore non dura.  

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:42 del 05-05-2017
Dissento

mi sa di ufficio complicazione cose semplici. sono d'accordo con Cole riguardo all'individualità che deve essere protetta anche nel rapporto a due (intendeva questo, Dottore?), ma non in questo modo. tutta questa storia di fare la sostenuta è un gioco di potere che rompe le palle.

dipende da quello che vuole la donzella. tienilo a stecchetto quanto vuoi, dopo che avrà recuperato lucidità si farà della domande e si darà delle risposte, se invece è un cagnolino potrai giocare per un po' a fare la padrona. poi passerai al prossimo? oppure riuscirai a tenerlo al guinzaglio e portarlo in chiesa? dipende dalle palle di lui.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:18 del 05-05-2017
Ehi ragazzi sono l'autrice...

io credo nell'Ammmore...è chiaro che poi ci vuole fiducia, zero palle, valanghe di risate, no padroni o padrone...ok, faccio la brava, ciao a tuttiii

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:38 del 05-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti