Mar
02
Mag
2017
Impensabile
E non ho nessuno con cui confrontarmi!
Mi sono invaghita di un uomo che ha 25 anni più di me... E adesso non so se lui mi tratta con 'dolcezza' perché si sente un po babbo con me, o che gli passa per la testa..
Quel che so è che sto impazzendo. Calcolo ogni suo movimento, se mi tocca o sfiora, di cosa parla, se mi saluta, quando mi guarda..
Drammi su drammi.
E allora mi dico: STOP! Ferma il cervello, smettila di fare la maniaca, tutto ciò non ha senso, hai l'età di sua figlia non pensi che forse lui nemmeno immaginerebbe di provarci con te..che gli farebbe schifo anche solo pensarci..
E poi ripiombo nello stesso circolo. Perché lui non è mio padre, è un uomo, mi attrae e non lo dico apposta ma è stato quasi un colpo di fulmine perché MAI in vita mia avrei pensato possibile desiderare qualcosa da un uomo che ha tutti questi anni più di me.
Lo trovo assurdo e affascinante al tempo stesso. In passato mi sono innamorata una volta sola, ed ero piena di pensieri dolci e di una vita assieme. Questa volta è solo attrazione fisica e mentale..
Non ce la faccio più, non capisco cosa potrebbe pensare lui di me, non sono capace di interpretare le relazioni. È un macello.
9 commenti
Sicuramente ti.vede come una figlia...e l'idea di metterti le.mani.aaddosso gli fa schifo....ma per piacereeeeee....
Lui starà sicuramente elaborando la sua tattica x farti cadere nella tela del ragno...e lo fa in maniera molto furba...
Stai lontana da quell'uomo, non.buttare via il.tuo tempo in una storia senza significato....relazionati con ragazzi della tua età...
Sei sicuro sicuro sicuro Narciso? Perché io sto cercando di vederlo con fare paterno per depistare i miei pensieri sconci... Lo so anche io che devo relazionarmi con quelli della mia età! Ma è stata una botta a ciel sereno, quando una persona ci sa fare col carisma e ti attrae... Non vorrei rischiare di mettermi il paraocchi e scagliare a interpretare i suoi gesti, come faccio a capire se sta facendo il furbo? Ho davvero l'età di sua figlia!
Insomma Narciso ti dà lo stesso consiglio della zia in Il mio grosso grasso matrimonio greco: Mi raccomando: occhi aperti e ginocchia chiuse! e concludeva Ma sei hai le ginocchia aperte... chiudi gli occhi
Bravo coleridge hai centrato in pieno.....proprio così.....
ll vecchio porco ti porterà a letto. Travestito da bravo papà con mille false buone intenzioni nei confronti della figlioletta cercherà di farsi una bella scopata, o magari più di una. Ti terrà il più possibile con lui in modo da poter tornare ai vecchi tempi e mai ti vorrà completamente...eh già, io farei così.
Io considererei la seconda possibilità
Io penso che a 25 anni tu sia consapevole di ciò che sta succedendo. Se ha delle attenzioni particolari per te non può essere sempre un caso, se senti i suoi occhi addosso sarà perché è così, a meno che tu non sia talmente presa da decodificare tutto in modo proiettivo.
Però ti dico che, se c'hai visto bene, non hai molte alternative. O ci stai, sapendo però che potresti essere ancora più coinvolta, e ti accolli le conseguenze; oppure continui a sognare, e considerando che (stando a quanto hai scritto) si tratta solo di chimica, prima o poi passerà.
Io non so che persona è questa per cui non so cosa vuol fare con te, per una volta eviterò di dire cose idiote a vanvera... Ma tu devi rinsavire, sta cosa è al difuori di ogni prospettiva futura, capisco che é inaspettata e ti ha colpito alle "spalle", ma convinciti che non ne uscirà nulla di buono... Verrà un momento dove riderai pensando a questo.
Esistono davvero uomini che usano l'atteggiamento da padre x poi portare a letto giovani ragazze?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se e quando vi vedrete, attenta ai colpi d'aria perché a lui potrebbero essere fatali.