Mar
02
Mag
2017
Devo preoccuparmi di questa risposta?
frequento un uomo da quasi un anno. Oggi scrivendoci come di consueto gli ho detto "se ti dovessi stancare di me o le cose dovessero cambiare per favore dimmelo". Lui ha risposto "certo". Io rispondo che spero non accada e lui mi dice "anche io spero di no". Quel "certo" mi ha molto destabilizzata, perché solo in un'altra occasione gli dissi una frase del genere e lui rispose "non mi stanco di te". Premetto di essere molto insicura e di avere continuo bisogno di certezze dalle persone, ma io cerco sempre di non opprimerlo, di non trasmettergli troppo questo mio lato di carattere... ma a volte non resisto. Con quel "certo" è come se avesse voluto dirmi "c'è la possibilità che possa succedere"... anche perché se dovesse finire sarei costretta a vederlo ogni giorno per motivi che non sto a spiegare, e la cosa mi ucciderebbe, non potrei dimenticarlo. secondo voi devo iniziare a preoccuparmi o sto solo ingigantendo la cosa?
10 commenti
Con quelle domande lo stai facendo stancare proprio come non vuoi tu.
Pure lui dopo ha dubbi che tu voglia stare con lui.
Nessuno può darti certezze, anche se ti dicesse che ti amerà per sempre potrebbe lasciarti.. la vita non da certezze. Ma .. sicuramente.. una rompiscatole non la vuole nessuno ..povero uomo ..
E se ti stanchi tu?
Hai ragione ad essere così
con quel "certo" e di seguito un punto; senza dir altro è proprio un babbeo. Mah, un consiglio mio è di non concentrarti solo su lui. Perchè saresti fregata da un uomo del genere, perchè farebbe di tutto per farsi stufare da te.
Mai farsi vedere insicure, ascolta me. MAI
Meglio "certo" che "certamente"
https://youtu.be/MObMShKX_cU
Grande Soldato... e Mitici fratelli Abbate
I fratelli Abbate e le donne - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=Rd8nF3DCb5w
PS: Buonanotte.
" Devo preoccuparmi di questa risposta?"
Preoccupati del fatto che ti preoccupi di una parola ^__^
non sono io che mi sono sfogata. Ma che differenza c'è fra certo e certamente, non è uguale?
io alla lei che scrive risponderei che fra due innamorati ci sta sempre quello più preso e in questa mi sembri tu. Ma...volendo essere buoni potresti vederlo un po' imbranato con la lingua(?),insomma..meno parole e più baci ( con la lingua!) ahahahah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa ma perché non smetti di fargli domande così sciocche? Mi sembrano piuttosto infantili....Poi alla fine si.stanca davvero....