Mar

02

Mag

2017

Chiedo troppo io?!?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio ragazzo ha accennato solo una volta al nostro futuro assieme, non parla mai se gli piacerebbe fare una famiglia con me o un bambino... lo dico perché ormai non abbiamo 20 anni e stiamo assieme da un anno e mezzo. Io vorrei andar a convivere un giorno ma come mai lui nemmeno accenna il fatto che vorrebbe farlo? Come mai nemmeno si pone come me il dubbio se un giorno avremo una famiglia ? Appena inizio il discorso dice che non c'è molto da dire è che lui non può saperlo... giusto eh, per carità ma sinceramente da un ragazzo di 27 anni mi aspetto una risposta un pochino più profonda. Chiedo troppo forse?! 

5 commenti

mai pensato che non ne parla perchè non gli passa nemmeno per il cervello di convivere

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:36 del 03-05-2017
È ancora piccolo

Sei abbastanza matura e con palle tu per lui. Gli uomini hanno bisogno di riflettere o che la mamma lo spinge a dirgli fatti una famiglia . L unico mio consiglio è di farlo spaventare, lascialo di punto in bianco. Finchè poi ti dirà il perchè e tu gli dirai hai bisogno di un uomo accanto e di essere una famiglia, stare così fidanzati come gli adolescenti è da stupidi ci dici . Tu vuoi una vita partecipe e vivere appieno tutto. No a metà . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:53 del 03-05-2017

Dopo "solo" un anno e mezzo di fidanzamento vorresti che un giovane di 27 anni si buttasse in una convivenza con relativa prole? Beh si, ti meriti una risposta: sei fuori di testa. Fate viaggi, divertitevi, fate straordinarie esperienze comuni. Poi fra qualche anno, dopo i trenta, allora si,  potrete riparlare dell'argomento "convivenza". 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:27 del 03-05-2017
Anonima

è ovvio. chez maman ha vitto alloggio lavatura stiratura e mance. il resto glielo dai te. non gli manca niente.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:55 del 04-05-2017

Vai christian, hai detto la cruda verità e i motivi li ha dati OldJoe. 

@Soldatojoker: una convivenza ci sta, mica devono fare un parto plurigemellare dopo due giorni. Tra 27 e 30 la differenza è poca, se non vuole ora dubito che cambi idea tra qualche anno. Lei vuole una famiglia, lui tergiversa, un classico che difficilmente ha lieto fine.

@autrice: ti dirò una cosa cattiva, ma se non si pone il.problema è perché non sente di volerlo fare, per lo meno con te. Non che abbia l'amante, sia chiaro, ma non gli va di condividere gran parte della sua vita con te. 

Avatar di XyzXyz alle 21:30 del 04-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti