Mar

02

Mag

2017

Ho un'amica...

Sfogo di Avatar di NeverajoymaperdavveroNeverajoymaperdavvero | Categoria: Altro

Ho un'amica di vecchissima data che da qualche anno a questa parte non sopporto più, se non fosse che sa troppe cose di me giuro che avrei già chiuso con lei. Ogni volta che parla spara solo cavolate, è la classica tuttologa, peccato che nella realtà è un fallimento toale sotto ogni punto di vista!!! Giuro vorrei prenderla a quattrocchi e dirle in assoluta tranquillità "MA CHE CAZZO DICI" girarmi, andarmene e chiudere con lei per sempre!!! Mi fa saltare i nervi ogni volta che la sento.

3 commenti

Paura dei ricatti?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:03 del 02-05-2017

Ma scusa se anche dovesse sparlar di te che cosa avrai mai fatto?! Che te frega di quello che pensa la gente? Mandala a cagare o semplicemente non farti più sentire ... non è mica così difficile! Evidentemente sei tu che ancora ci tieni se no l'avresti già mandata a quel paese

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:24 del 02-05-2017

Dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io

Avatar di XyzXyz alle 21:34 del 04-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti