Lun
01
Mag
2017
non essere piu amati
Sono sposata da tanti anni, ho una bella famiglia, ma sono triste. Penso che mio marito non mi ami piu. Passiamo molto tempo insieme e facciamo tante cose, ma lui non mi cerca piu, nel senso che non abbiamo piu rapporti da molto tempo. Io ho provato a prendere l'iniziativa un paio di volte, ma senza esito positivo. Sento di non piacergli piu. MI guardo e mi faccio schifo ogni giorno che passa. So che visto da fuori sembra un problema stupido, infatti se fosse una mia amica che mi racconta un problema come questo, le direi di dedicarsi di piu a se stessa, di curare di piu il suo aspetto e il suo animo e di affrontare l'argomento con il compagno per capire che cosa sta succedendo.
Io non riesco a seguire i semplici consigli che darei... mi vedo brutta e non ho voglia di migliorare, ma soltanto di sparire. Non mi stimo, mi faccio schifo. Vorrei parlare di questa cosa con lui, ma so già che mi chiuderebbe subito la bocca dicendomi che non sono io, ma è colpa dello stress eccetera eccetera... oppure,peggio ancora, si forzerebbe di stare con me per non perdermi anche se gli faccio schifo.
Scusate lo sfogo
8 commenti
possibile che solo mia moglie non mi vuole mai, le donne vogliose capitano sempre agli altri
E tienti dietro cribbio! Mangia bene fai sport cura del corpo! Mente sana in corpo sano, lo si sa da sempre! O forse il tuo problema è proprio la mente e prima devi agire su questa e quandi starai bene di testa in automatico ti verrà lo stimolo per curarti il fisico
È possibile ti dia per scontata? Io ti inviterei a ritagliarti degli spazi tuoi, fuori dalle mura domestiche. Fallo tremare! Aperitivi, passeggiate, palestra, dove ti pare ma senza di lui. In tal modo, da una parte potrai riaccendere curiosità, e dall'altra (non meno importante) ti accorgerai di quanti uomini ti guarderanno. Non scoraggiarti, fallo per te, goditi la tua femminilità. Esci, vai in giro e cerca di sorridere al mondo.
Io, tra l'altro, credo veramente poco che un uomo non senta il bisogno di stare con la sua donna.
Nel senso che andrei in paranoia ferma...
Confusissima già dal tuo nick non dubitiamo che tu possa andare in paranoia ferma....a parte che paranoia ferma è un ossimoro che ha poco senso. La paranoia è pre definizione un flusdp incontrollabile di pensieri negativi cge a cascata ne generano altri che ne generano altri e così via. Più che ferma più idoneo usare il termine oaralizzante nel caso paradossale che questo torrente in piena di pensieri non ti paralizzi il cervello. Confusissima se studiassi un po' di più saresti meno confusa e di rimando meno paranoica ☺
Plurale maiestatis, e perché?
Ciao dolcissimo anonimo, tu hai perfettamente ragione. Sei un brav uomo! Perché non ti registri?! Sono "confusamente" curiosa di leggere il tuo nick.
Eh sì, sul fatto che debba studiare non v'è dubbio alcuno. D'altronde non si dovrebbe finire mai. O no?
Ciao ciao tesoruccio!
Fammi capire... Che consigli daresti ad una ipotetica amica.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
non credo che sei brutta, sei tu che vuoi esserlo per giustificare tuo marito
ti lascio la mia email scrivimi
libradanc chiocciola live.it