Sab
29
Apr
2017
sono vergine?
la mia storia farà ridere i più grandi fra voi, che questo problema non è più un problema. Il punto è che fisicamente , in quella parte anatomica sono vergine...però col mio ragazzo abbiamo altri passatempi e lui che ha le sue voglie soddisfatte non si lamenta, non scalpita per adesso..ovvio che mi concedo e gli concedo altro di me..E vi chiederete ma perchè restare vergini? Perchè vivo dei maledetti sensi di colpa inculcati dalla mia famiglia e non riesco a saltare il fosso...un piede di qua e uno di là, ma sto male, mi sento sporca, una vergina a metà , una vergine finta. Non so a chi dirlo, per il mio lui è un falso problema, per le amiche sarei un'aliena, al sacerdote in confessione manco morta gli parlerei di sesso e allora eccomi qui a sfogarmi..Devo sceglieare o tutta vergine o donna donna..
17 commenti
no non sei vergine... direi sagittario...
io non vorrei proprio scendere nel particolare... ma perché ha così tanta importanza sto particolare? è un pezzo di carne alla fine.
.....sei vergine ma fai tutto il resto quindi...mah....se tu fossi innamorata dovrebbe essere un'esigenza anche tua quella di fare l'amore.
Pensi a soddisfare le sue 'voglie' e ti tieni la verginità per i sensi di.colpa che ti ha trasmesso tua mamma? A me non torna questo discorso...
lascia a casa queste elucubrazioni mentali e rilassati...
non devi pensare agli altri. Non deve fregartene di quello che ti hanno detto i tuoi genitori. Vuoi fare l'amore con lui? fallo. Vuoi aspettare? aspetta. E' una decisione tua e solo tua. Gli altri non devono interessarsi di questi particolari della tua vita. Gli altri non vivono la tua vita (se lo fanno sono solo parassiti). La tua vta devi viverla tu. Non saranno gli altri ad esserne contenti o ad essere tristi...
Non permettere MAI agli altri di decidere della tua vita
Coleridge, gagenore, Narciso e simonsays, ci avete creduto? naaaaaa
Oldjoe....come siamo ingenui...Io ci avevo.creduto ma adesso che mi ci fai riflettere.....anche.no..
boh... io ci ho creduto... e ci credo ancora.
da sono vergine? a..coleridge: mi piace engioj!! è un tabù che vorrei infrangere, ma ho paura di restare fregata, nel senso che quando l'hai persa l'hai persa, non si torna indietro e se mi pento? gagenore...allora vado..è solo robetta dopotutto..mah narciso e simonsays...sono daccordo ma sul momento anche no. per tutti voi che mi sembra dai nick siete maschi:ma chi cerca una ragazza vergine, oggi????? è questo l'assurdo...
Io si. Cosa c'è di strano?
simonsays
nulla, non t'incazzare, personalmente non riesco a crederci. nemmeno sforzandomi. proprio no.
Devo sceglieare o tutta vergine o donna donna..
nel primo caso la macchina del tempo. ma va'.
Vero o non vero, nel dubbio ti dico, come ha già scritto qualcuno, fai tu. Scegli per te. Le amiche ti prenderebbero per un'aliena? Eh pazienza! I tuoi ti hanno trasmesso dei tabù, e tu, probabilmente ancora molto giovane, non sei pronta per scegliere da sola? Amen. Però stai certa, che appena ne avrai davvero davvero davvero voglia, ti passa di mente tutto. E così sia!
Il cavaliere che tenta l'assalto al castello con gli inganni, raccontando falsità cadrà e gli verrà negata anche l'amicizia su face book.
Per chi dubita:fatevi un giro nei siti cattolici ecc..e vedrete quanti giovani si mettono paranoie sul sesso e dintorni,tipo astinenza da rapporti pre-matrimoniali, domande varie su come, quanto e quando...provate, ci sono molti sacerdoti che rispondono.
Anonimo 18.33
avrai sbagliato sfogo! 😂
questa è follia,questa è pazzia
La verginità è ciò che di più prezioso una donna possa custodire...io rimpiango quegli anni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se per il tuo lui è un falso problema significa che sopperisci alla grande.
Sono eccitanti i tabù, non aver fretta di infrangerli: una volta fatto ti soprenderesti a pensare "tutto qua?".
Delle amiche fregatene.
Con il confessore limitati ad ammettere una violazione del sesto comandamento e se ti chiede di più appellati al quinto emendamento (nei film dicono sempre così)
Come dice un collega: engioi