Lun
21
Feb
2011
Non c'è niente da fare...
Sono invidiosa di ogni ragazza che lo frequenta,di chi gli è vicino ogni giorno...io vorrei essere al loro posto. L'ho avuto per così poco tempo,e non è mai stato completamente mio,ma gli attimi più belli della mia vita,le emozioni più grandi,le ho avute quando Lui era con me. Non riceverò mai più dei baci così belli...così completi! Non sarò mai più così totalmente e incondizionatamente presa di una persona,mai, mai nessuno mi rincoglionirà come ha fatto Lui. Lui che è stato un pezzo di m***a,mi ha trattata da schifo, mi ha usata...ma mi ha dato le emozioni più intense che si possano provare nella vita. Io ho provato il MASSIMO, non esistono pari, qualcosa di trascendentale,un orgasmo già solo il fatto di tenerlo per mano. Perché se per lui amore non è stato,per me è stato molto di più..non ci sono parole per descrivere quello che mi ha fatto quando se n'è andato,mi ha DISTRUTTA. grazie al mio ragazzo sopravvivo,ma niente,niente in confronto,mai nessuno potrà riempire quel vuoto,NESSUNO. Odio chi gli è vicino al posto mio... Avrei voluto non averlo mai incontrato,non avergli mai sorriso...se solo avessi saputo quanto dolore che mi avrebbe causato.....quanto!!!!!!
3 commenti
dicono che
il primo amore non si scorda mai, e secondo me non sono solo frasette messe in croce, ma è tutta verità!
Ehm
Se fosse il primo amore mi sarei già data una risposta da sola...non credi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanto ti capisco...
cavolo queste cose potrei averle scritte io, è impressionante!!! Anche io ora ho un ragazzo stupendo che non mi fa mancare nulla e a cui sono molto legata, so per certo che voglio stare con lui e che voglio costruirci un futuro, eppure...... le emozioni che ho provato col mio ex, con cui sono stata poco e che è stato un vero bastardo, non le ho più provate con nessuno, quella passione lacerante, quei baci che vorresti non finissero mai, quel sentirsi mancare il fiato quando non lo vedi. Ma alla fine bisogna davvero che siano bastardi per farci provare queste sensazioni?
La differenza è che il mio ex alla fine l'ho visto per quello che è realmente, uno stronzo egoista, ignorante, e pure bruttino, uno che non sarebbe degno nemmeno di leccarmi le scarpe, uno che sfrutta le persone, e non ho la minima stima per lui, il mio ragazzo invece è il mio tipo ideale, è bello, intelligente, bravo a letto, abbiamo un sacco di cose in comune, insieme stiamo benissimo, mi da certezze e sicurezze, con lui sono serena, ed è per questo che lo amo e lo stimo e sento di voler stare per tutta la vita con lui, semplicemente esistono diversi tipi di amore, sta a te scegliere quello che ritieni ti possa rendere più felice, se un rapporto fatto solo di passione o anche di altro oltre alla componente fisica.