Gio
27
Apr
2017
Farfalle
avete presente la sensazione delle farfalle allo stomaco? Del tipo zero fame, faresti sport a tutte le ore del giorno per far "sfiatare" questa sensazione, andresti a farti seimila aperitivi, boh?! Ma che palle infinite!
101-112 commenti di 112 totali
Fai bene ad immaginarmi vicino al mare, perché la mia città è sul mare. :)))
ma allora è tutto come nel sogno! questo è un segno del destino. anzi no. questa storia del destino l'ho ripetuta troppe volte.
ascoltiamo insieme Boy George che canta Karma Chameleon?
URL: http://www.youtube.com/watch?v=JmcA9LIIXWw
Durata: 00:03:55
nmo' Joe riparte col pippone del destino...(un po' abusato ultimamente - mo' Joe riparte col pippone del destino...) !
-necessità-
confusissima
Non mi permetterei mai di Uscire le unghie contro di voi madame confusa.
(seriamente)
Ammetto,di aver capito dopo,l'intento del tuo commento,ho alcuni problemi personali in questi giorni,ho meno testa del solito,già è normalmente poca,ma a te che ti frega?L'importante è farmi a pezzi,solo per aver fatto una battuta ripresa da un commento di OldJoe(a lui è concesso) dove si chiedeva se tu non fossi una wasp,poi ho scherzato su le somiglianze,l'ultima suppongo tu non l'abbia gradita,ti giuro che non era mia intenzione ferirti volontariamente,se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Ora potrei fare finta di nulla,ma questa volta non lo farò,sei stata troppo aggressiva e lo sei stata gratuitamente,soprattutto con chi ti ha solo sinceramente apprezzata e voleva solo essere un'amico virtuale,nulla di più,e sono esausto di doverlo ripetere.
Non era mia intenzione correggerti,nella mia distrazione mentale non mi sono proprio reso conto della "sottigliezza" perché ho altro di urgente a cui far fronte,abbi pazienza.
Poi se ti sto tanto sulle balle,sarebbe bastato farlo presente anziché fingere di ricambiare la simpatia,aspettando il momento giusto per attaccare.
Con questo concludo la mia avventura su sfoghiamoci,perché se devo venire qui per sbattermi e dover diventare cattivo sul serio,passo,non ho il tempo,nemmeno di leggere cose di così poca rilevanza.
Ora,ebbene sì,"vado a portare" fuori il cane.
Saluti.
November che cosa ti e' successo..... Non ti arrabbiare per così poco...
Sei sempre così nervosetto....?
Ma resta, no?
November november, non mi stai antipatico affatto! Viceversa non avrei avuto alcuna difficoltà a fartelo capire. Sono fin troppo chiara, credo. E perché mai mi sarei dovuta offendere? Forse perché la tipa è veramente bassina! :P
Mi spiace di esserti arrivata "aggressiva", purtroppo la mancanza del non verbale non aiuta. Se mi avessi vista mentre scrivevo il commento, con un sorriso, di sicuro non avresti avuto dubbi. Io gioco november, gioco un sacco. E le persone a me vicine mi amano anche per questo.
Detto ciò, spero davvero che i tuoi pensieri o le tue preoccupazioni si dissolvano il prima possibile. Se avrai voglia raccontarti, sarò felice di ascoltarti.
Ps apprezzo il fatto che tutto quello che mi hai scritto sia avvenuto in forma pubblica. Questo significa che giochi anche tu, e che non hai secondi intenti.
Un abbraccio dark mind
November Ends
Chiariamo un paio di punti.
Quando ho letto sommariamente il tuo commento,che francamente non mi è piaciuto affatto,ho pensato che stessi parlando in generale,avendolo interpretato male,per rispetto degli altri mi sono voluto prendere le mie responsabilità,perché effettivamente sono l'unico ad averti chiesto una descrizione,quindi data la doverosa spiegazione,sono stato più disattento che tonto(november tonto?Tutt'altro!,N volutamente minuscola suppongo.)
Il mio commento era esclusivamente per farti sapere che nonostante lo scherzo e le frecciatine,ti trovo davvero interessante,non lo nego,non l'ho mai negato sin dall'inizio,ma la cosa nasce e muore qui su sfoghiamoci,come ho già ripetuto fino allo sfinimento.
I miei intenti sono cristallini sin dal principio,i miei commenti sono visibili a chiunque,ho piuttosto l'impressione che sia più tu a vivere male la cosa facendoti problemi dove non ce ne sono,sei molto rispettosa verso chi ami,talmente tanto da andare in paranoia per una cosetta così.
Ho notato anche che sono l'unico con il quale tendi a chiuderti a riccio,sai?
Ci tengo a precisare che non era nelle mie intenzioni parlare privatamente con nessuno,e in ogni caso la discussione sarebbe stata come se pubblica,se non altro si sarebbe evitato di dar spettacolo.
La cosa che non ti posso perdonare è l'avermi costretto a parlare seriamente e a dovermi giustificare.
La prima reazione è quella che conta,si ha voglia poi di fare marcia in dietro,ed è già la seconda volta che ironicamente o meno vai un po' fuori,se ti dovessi svelare le cose che involontariamente hai toccato la volta precedente,non ci rimarresti male,molto di più,ma ti ho sinceramente perdonata,lo giuro.
Ora non ho necessità di parlare dei fatti miei,i problemi si risolvono sul campo,concretamente,le chiacchere stanno a zero per il sottoscritto,le smancerie non piacciono neppure a te,anche questo ho intuito sai?
Un'altra cosa,io non mi sarei mai permesso di farti certe battutacce,e di ripeterle addirittura più volte,sono anche stato tentato di dire di finirla in quanto le ho trovate di cattivo gusto io da parte tua,ma non mi sono intromesso,perché io quando vedo che la discussione seppur pubblica è tra due utenti con tanto di "intestazione" nei commenti,leggo ma non partecipo per una sorta di educazione,sbaglierò io,chissà?
Inoltre vorrei anche precisare che non sono uno che si appiglia alla forma,l'unica volta che è ironicamente avvenuto è stata con una palese trollata di sfogo(intuibile da certi ricercati vocaboli scritti anche in maniera troppo corretta rispetto alla totale disorganizzazione di costruzione del testo(voluta) oltre all'argomento provocatorio,ma a quanto pare i brocchi che si bevono certe stronzate ci sono sempre,poverini.)
Io stesso,talvolta(raramente) rileggendo quello che scrivo noto delle inesattezze e un abuso di certi tempi,errori ortografici,ripetizioni,oltre che il classico aggettivo prima del soggetto tipico di chi non pensa in lingua italiana(una persona con uno spiccato intuito l'avrebbe capito),poi da dove provengo si parla una sorta di "slang" che sembra più spagnolo che altro.
-----------------------------------------------------------
E sappi che io sono cresciuto a pane e cattiveria,se avessi davvero voluto(tempo permettendo) essere caustico e sgradevole,te ne saresti accorta.
In ogni caso,percepisco che sei una tipa davvero tosta,e mi piaci tanto anche per questo,e si,la maggior parte delle volte mi piace la tua pungente ironia,te l'ho fatto anche presente a più riprese...carina!Hahahaha.Sei un adorabile piccola iena sai?
Concludendo.
Tutto sommato mi ha fatto piacere parlarti,ti ho scelta come "amata virtuale",mi sono divertito a farti la corte,velatamente hai anche ammesso di gradire le mie attenzioni,non negarlo.
Ora è arrivato il momento per me come per il tuo amico scrittore romantico inglese di allontanarmi,magari in futuro se sarai ancora da queste parti ti riserverò uno speciale saluto...Mia adorata Confusa...hahaha.
Stammi bene,ti auguro un buon proseguimento,sia qui,che di vita.
P.s.(Ho scritto di getto,chiedo venia per eventuali strafalcioni linguistici,così evito di dover rileggere)
Ti lascio con questa canzone italiana:
https://www.youtube.com/watch?v=0G17wHWkt3A
Bye Confusa :)
Per i lettori casuali: questi sarebbero adulti.
Ragazzi, studiate tanto ed emigrate.
Ok November, ti auguro ogni bene!
Poche delle cose che hai scritto mi sono chiare
Pero hai azzeccato in pieno una cosina: non voglio MAI mancare di rispetto al mio uomo. Quindi, sì che adoro giocare, ma con dei paletti ben fermi.
@ però
Emigrate piuttosto per
Sì anonimo 12.35, sì.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mannaggia Old, hai proprio ragione!
E non hai ancora sentito "uscire il cane"... tipico della nostra Sicilia.
Fai bene ad immaginarmi vicino al mare, perché la mia città è sul mare. :)))