Gio
27
Apr
2017
Non so più che fare.
Allora sono una ragazza di 22 anni, penso di essere una Delle poche ragazze rimaste su questo mondo ad aver saltato troppe tappe ed essere cresciuta troppo in fretta.
Sono stata fidanzata per ben 5 anni e poi abbiamo deciso di sposarci.ma è durato poco solo un anno ed è stato l'anno peggiore della mia vita!
Non lo ho detto mai. Nessuno neanche alla mia famiglia,ma in quell'anno l'uomo che credevo di amare si è trasformato in un mostro,era diventato violento,crudele, egoista e non faceva altro che distruggermi pezzo dopo pezzo.
Ero diventata l'ombra di me stessa mi ero svuotata completamente.ma a lui non bastava io non gli bastavo non ero mai all'altezza.
Ma un giorno finalmente mi sono svegliata ho spronato me stessa e lo ho buttato fuori dalla mia vita!.Ora sto meglio ma non sto bene lui ha lasciato dei segni dentro di me e nella mia vita che non riesco a cancellare.non ho nessuno con cui parlare lui ha distrutto anche la mia vita sociale.mi è rimasta solo la mia famiglia ed è fantastica ...Ma ci sono cose che non si possono dire hai proposto parenti,e per di più non stiamo bene neanche economicamente anzi siamo proprio nella merda! E io non so che fare...Come posso sconvolgere la mia vita? Non lo so. Ma prego Dio tutti i giorni che mi faccia arrivare un cazzo di Angelo che riesca a sistemare la mia vita.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non sono il tuo Angelo, purtroppo
Ma io tifo per te.