Gio
27
Apr
2017
Voi cosa ne pensate della femminilità?
Io penso che: La femminilità NON è solo la moda, l'aspetto estetico, il vestiario Come : tacco 12; minigonne; 10 kg di trucco; seno grosso; smalto; calze al rete; ecc...Ma la VERA FEMMINILITÀ È quella donna che è capace di INTENDERE E DI VOLERE E CI SA FARE IN TUTTO PER TUTTO O ALMENO CI PROVA!!!! La donna di VERA femminilità è quella che: 1) È SEMPRE AUTONOMA E INDIPENDENTE IN TUTTO PER TUTTO;2) CI SA FARE IN TUTTO PER TUTTO O ALMENO CI PROVA : SI RICORDA DI OSARE SEMPRE E NON DICE MAI PER NESSUN MOTIVO "IO NON POSSO FARE... IO NON C'È LA FACCIO"; 3) SI FA SEMPRE VALERE E RISPETTARE DA TUTTI E IN OGNI AMBITO; 4) NON SI FA MAI SOTTOVALUTARE, DISCRIMINARE, PREGIUDICARE, RIFIUTARE DA NESSUNO E DA NESSUN AMBITO;5) PER OTTENERE SOLDI, RICCHEZZE, RUOLI, ECC. NON HA BISOGNO DI SPOSARSI NÉ DI FIDANZARSI CON NESSUNO MA È IN GRADO DI FARCELA DA SOLA, SOLTANTO CON SE STESSA; 7) NON È SUCCUBE DI UNA SOCIETÀ PRETTAMENTE MALATA CON DELLE BRUTTE CONVINZIONI ILLOGICHE E INSENSATE.
La moda , l'aspetto estetico e il vestiario contano... MA NON DEL TUTTO!!! Voi invece cosa ne pensate??
17 commenti
ma
secondo me scrivi cose che vanno aldilà del sesso. tu stai scrivendo peculiarità di una persona affascinante e lo sarebbe sia che fosse donna o uomo.
Se prendi i punti potrebbe essere anche la descrizione di un uomo molto mascolino.
rileggi
ciao ciao
Ciliegio vedo che a te piacciono le liste...
Ragioni bene,ma leggi l'anonima prima di te! Che vuoi fare ,quando la f....comanda,si va via pesi. Dura lex,sed lex,del sex.
Non sono io l'autrice... Come vedete possiedo un nick.
Comunque non sono d'accordo con quanto è stato scritto, ci sono delle palesi esagerazioni.
La femminilità è;
Delicatezza, fragilità, seduzione, mistero. È dare forza al prorio uomo. Soddisfarlo, renderlo migliore. A volte è pericolosa, a volte è debole. Può essere camuffata. È superba, è elegante. Aggrazziata, affascina e riesce ad ipnotizzare. La femminilità tante volte non è solo donna, è uno stile di vita unisex.
Azzz, Meaow, e com'è che sei single?????
@Soldato. Perchè il mio cuore è stato distrutto. Un uomo ne ha abusato e poi è scappato ed io ancora a rincorrere la sua ombra.
Io sono un amante dei dolci, soprattutto della cioccolata e come tale la donna per me dev essere come un Moncheri, dura fuori, morbida dentro econ quel pizzico di brio dato dall alcool
Dall'identikit di Ciliegio mi è venuta in mente una figura femminile: la Signorina Rottermeier!
Meaow.... Cucciolina dal petto squarciato... Come va con Marcus?
Bluesoul, per me la donna deve essere Lindor: possedere una naturale scioglievolezza! Slurp 😋
Ciliegio scusa, Gagenore mi ha indotto nell'errore! Accidenti.
Io di accontentare e soddisfare il marito ( gli uomini) non sono tanto d'accordo.
Ma cosi sarebbe un robot.. Come ha detto meaow la donna deve anche essere fragile e delicata, ad un uomo piace a volte poterla proteggere no?
@soldato... copio e incollo dal sito della Lindt:
Tenere tra le mani un LINDOR è una sensazione indescrivibile. Tutti i vostri sensi sono coinvolti, fin dal momento in cui lo scartate con delicatezza e il suo dolce profumo di cioccolato vi inebria. Mentre tenete LINDOR dolcemente tra le dita, già comincia a sciogliersi, e allora dovete mangiarlo, e subito! La sensazione che segue un tale straordinario rito di scoperta del piacere è oro. Di più: è LINDOR.
Un nome, una promessa. Questa pralina così morbida, “scioglievole” e irresistibile faceva letteralmente impazzire chiunque la assaggiasse. Praticamente tutta la Svizzera festeggiò il Natale del 1949 con LINDOR, ma una volta finite le feste, tutti ne volevano ancora. E dunque perché porre limiti al piacere?
Lol
Oddio che shock la pubblicità. Fosse per me metterei un tetto pubblicitario nei mass media. In cambio mi piacciono le finte publicità e parodie delle pubblicità.
Tipo: non partite senza lui. Lui, il telefonino con scheda prepagata che costa praticamente una cazzata.
Oppure le mutandine Dyngo de Il Vernacoliere. Vediamo se trovate la rima...
Silado
Eh, mica ho sparato un nome a caso!
Che vaccata. A 'sto punto potrei essere una donna.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cara Autrice, apprezzo i tuo pensiero,ma queso è l'ultimo sfogo scritto tutto in maiuscolo che ti approvo, è davvero molto disordinato e fastidiosa da leggere.
Il galateo della rete, dice che scrivere in CAPS è come urlare, è quindi maleducazione farlo. Ti do ragione su tutto.... ma manco urlare come i pazzi è molto femminile! :)
Te lo dico perchè giustamente magari non conosci la netiquette e non lo hai fatto con intenzione, ora però hai qualche strumento in più per inserirti su internet e su questo forum, dove saremmo anche felici di accoglierti come nuova utente!
Intanto buon proseguimento!