Mar
25
Apr
2017
Hei
Vorrei chiederti come stai, anche se mi mandi in confusione e non capisco se per te sono qualcosa o sono il nulla esattamente come per gli altri. A volte mi chiedo che cos'è se non la tua forza a farmi andare avanti? Se non fossi mai esistita? Sarei ancora qui? A cercare di risolvere i miei conflitti, con il tempo già scaduto, con la speranza che un giorno quelle due parti di noi si riuniscano. Vorrei sentirlo anche solo con un gesto, un piccolo gesto che varrà tanto, valgo o no qualcosa per te? E' incredibile come l'essenza di tutto si tramuti in questo. In piccoli gesti.
3 commenti
L'amore non è nè una prerogativa femminile nè una peculiarità femminile. Quando si ama veramente le barriere non si vedono, anche se possono esserci.
da Anonima ore 19.21 ..quando si ama davvero l'altro/a viene trasfigurato, tutto s'illumina e se restano le ombre si amano come la luce..Meglio camminare con te al buio che da sola nella luce...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dalla tua bocca alla mia..non sei lui, ma le tue parole mi fanno pensare a un amore lasciato a metà, a un lui che mi ha presa da morire, anche se in realtà ci siamo persi. Sei un uomo?non ho capito, ma l'amore è uno solo.Dicono che le donne amano di più, stronzate, gli uomini con le palle amano eccome..mi piacerebbe se fossi lui e allora saprei quali parole, quali gesti. quali poesie e sogni inventare..come stai? io così così. ciao con la manina amico sconosciuto..