Sab

19

Feb

2011

mio padre rompe i coglioni per tutto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

salve,mio padre rompe i coglioni in tutto,non posso fare niente che è sempre pronto a sminuirmi,criticarmi,riprendermi,farmi la ripassata..non posso neanche tossire che subito è pronto a farmi la ripassata.cazzo mi ha proprio rotto la minchia..è lui la causa che mi ha reso un ragazzo chiuso,timoroso,e sempre pieno di ansia..Mi serve una cura psichiatrica perchè rischio di impazzire veramente qualche giorno...Non so più che fare qualche volta cazzo lo mando a fare in culo sul serio.Sempre sgorbutico con tutti,spesso risponde male a mia madre pure,ha 54 anni e non immagino quando sia più vecchio come possa diventare perchè gia ora è pessimo cosi..Non gli si puo dire niente,lui ha ragione su tutto,fa sempre critiche e sempre mi sminuisce del tipo che sono un rincoglionito..Porca puttana mi sta facendo diventare pazzo..Mi ha reso uno schifo e soffro spesso di ansia,nervosismo,battiti accellerati,è brutto dirlo ma credo sia la causa dei miei malanni.Spesso ho pensato di andare a stare da solo ma le difficoltà economiche me lo impediscono..Forse a breve avrò un lavoro decente,mi consigliate di andarmene subito a stare da solo?Cosa avreste fatto al mio posto??

10 commenti

scappa a quattro zampe

Mi dispiace per quello ke stai passando, ti capisco, è successo anke a me e proprio per questo ti consiglio di renderti il prima possibile completamente autonomo ed indipendente da lui  e di andartene. Non so quanti anni hai, ma io a 16 anni l'ho mandato aff........lo. Non avevo ancora una totale indipendenza economica, mi arrangiavo come baby sitter, animatrice e cameriera, riuscendo in tal modo a non chiedergli niente di soldi e a pagarmi da sola gli studi. In questo modo sono riuscita a non farlo interferire più nella mia vita. Appena ho avuto la possibilità me ne sono andata. Tuttavia, non ti nascondo ke lo ritengo responsabile di alcuni problemi ke ho avuto in seguito perchè per la fretta di togliermelo dalle palle penso di aver preso delle decisioni importantanti per il mio futuro in maniera troppo frettolosa e senza riflettere. Anke io ho sofferto di ansia e di attacchi di panico. Stai attento dunque, potresti rovinarti la vita. Ti consiglio di andare a parlarne magari con un terapista. In bocca al lupo!!!  

Avatar di vorrei essere liberavorrei essere libera alle 21:01 del 20-02-2011

anche io soffro di ansia, attacchi di panico, battiti accellerati e appena devo fare qualcosa che non è abituale inizio a tremare come una merda...grazie ai miei genitori che mi hanno sempre ostacolato e reso una persona insicura su tutto! ho l'autostima sotto terra e se in un primo tempo qualche povero psicopatico mi trova interessante,dopo un pò si stufa e mi abbandona! amiche non ne parliamo, sempre tutte pronte a giudicarmi, perché tremo e non ho mai argomenti, i miei mi hanno insegnato che non valgo niente...e ora come ora ne sono convinta anch'io! ho 20 anni e appena ho qualche soldo me ne vado di casa,e ti consiglio di fare lo stesso perché ci rovinano solo la vita più di quanto abbiano già fatto...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:01 del 21-02-2011
Mio padre rompe i coglioni

Non lo sopporto mio padre, ti capisco, non abbiamo più un rapporto e credo sia meglio così, d'altronde non può andare tutto bene nella vita no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:19 del 26-10-2012
io non so più cosa fare -.-

io non lo sopporto davvero....insomma si lamenta perchè faccio quello e per mille cose di cui non dovrebbe lamentarsi...prima non era cosi, è cambiato da una settimana.

a me non me ne fotte niente se è stressato per il suo lavoro o robe del genere...anche io sono stressata per i fatti miei ma non faccio cosi.

uffff....deve cambiare sta situazione..... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:45 del 16-12-2014
Mio padre è cambiato ultimamente

Non sopporto che mio padre debba sempre criticare le mie decisioni non ha pazienza e crede di avere sempre ragione mi insulta per qualsiasi cosa che dico. Sono una ragazzo tranquillo, timido e educato non voglio pegggiorare la situazione quindi cerco di sopportarlo ma questa situazione non mi piace certe volte soffro di atacchi di panico, battiti accelerati anche se ultimamente non mi capita più per via di una psicologa grazie a mia madre che mi ci ha portato, ho 15 anni ho anche una sorella di 22 anni lei mi ha detto le stesse cose di mio padre. Voglio sapere se mio padre può cambiare ? e come posso farlo cambiare ? perchè mi dispiace vederlo così diverso e di mal umore o anche quando si stressa io sono un ragazzo chiuso per via degli insulti le critiche che mio padre mi ha fatto io penso che sia per quello che non ho amici io sono sono amichevole ma essendo timido e un ragazzo chiuso allora mi capita di perdere degli amici perchè non li chiamo non esco con loro e pensano male di me. Anche io voglio cambiare non voglio essere un ragazzo chiuso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:54 del 24-06-2015
Padre insopportabile ma con un grande cuore...

Sono ormai una donna di 38 anni che vive con ansia i comportamenti di un Padre assolutamente insopportabile,irascibile e a volte fuori luogo. Ormai non c'è più niente da fare con lui e',rimarrà e sarà sempre un uomo palloso fino alla fine. Ho una sorella di 44 anni ed ancora oggi ha problemi di comunicazione con lui. Ha lavorato solo lui.e' bravo solo lui, come ragiona lui nessuno mai...e poi tutti sono scemi per lui. Non ho figli ma mia sorella si e dice sempre che non farà mai passare a mio nipote ciò che ha passato lei con il Padre. Siamo sempre state succubi di lui e pronte a mentire pur di non aver problemi. Come si può liberarsi di questa situazione?

 Antonell T.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:16 del 08-08-2015

mostrando le sue cavolete per quello che sono
ma senza arrabbiarsi, senza attaccarsi alle cose

Avatar di farnightfarnight alle 16:51 del 08-08-2015

*cavolate
:|

Avatar di farnightfarnight alle 16:51 del 08-08-2015
Ti capisco...

A casa mia è la stessa cosa mio padre non mi lascia mai in pace oltre che mi dice che devo restare a casa un pò di piû (dovrebbe invece incoraggiarmi ad uscire no?)E poi mi dice di fare le cose come se fossi un robot(Nel senso che mi dice Mentre io sto facendo già un'altra cosa di sbrigarmi a farne un'altra poi mi chiede perchè non ho fatto l'altra)certe volte non riesco a dormire per lo stress ha cacciato il mio gatto perchè aveva portato un uccellino morto anzichè punirlo e basta non ha pazienza e così fanno tutti oltre ad incolparmi semprebse qualcosa succede (Non sono molto casinaro ma comunque incolpano me)Questo compleanno avevano intenzione di non festeggiarlo perchè o mi facevano il regalo o il festeggiamento (In famiglia se no avrebbe senso)Scusate per il tempo che vi ho preso ma avevo bisogno di sfogarmi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:24 del 25-08-2016
Finiamola

È ora di rovesciare un po' le cose ragazzi,  non siamo più nei tempi in cui il figlio nasceva per aiutare il padre e cresceva per seguire le sue orme. Siamo nel 21º sec. e ci sono ancora genitori che si permettono di aprire bocca solo per disturbare la vita del proprio genito.

Vi assicuro che il legame padre-figlio esiste fin quando c'è una piacevole tolleranza reciproca, sparisce quando questa viene a mancare. Questa cosa succede eccome e non ascoltate chi cerca di "portarvi alla ragione" affermando che tra voi vi Sarà sempre amore e pace. Se ritenete necessario spezzare un legame padre-figlio fatelo, non esitate, ci sono cose più importanti nella vita e  dovete eliminare chi è al vostro fianco solo come ostacolo. L'amore lo troverete ancora, in altre forme, ora si vede che non è il momento giusto perché si presenti.

 La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai  mai quello che ti capita .       Forrest gump

Madri e padri! Ora vi parlo da padre di un adolescente e di un bambino, NON aprite bocca solo per dirgliele ai vostri geniti, non siete e non sarete mai dei bravi genitori se lo fate, e smettetela di pararvi il culo con la tipica frase "è solo un adolescente e si comporta come tale". Se volete diventare qualcuno di cui si possono fidare, lasciateli la libertà senza paura, è cosi che si diventa un genitore con i controcazzi. Ps la loro vita non è  la  vostra ne tantomeno c'entra qualcosa. 

A presto! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:03 del 23-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti