Lun
24
Apr
2017
Senza mai aver provato
Alla soglia dei miei vent'anni, non ho mai fatto sesso, non ho mai avuto una relazione, non ho mai dato un bacio, non ho mai tenuto per mano una ragazza, non sono mai riuscito ad ottenre un appuntamento.
Mi sento tremendamente solo e arrabbiato con il mondo. I pochi a cui ho confessato questo mio senso di solitudine dicono "eh ma la ragazza giusta arriva quando smetti di cercarla" e mi fanno solo arrabbiare di più, perchè loro ce l'hanno una relazione, o l'hanno avuta. Per dirla terra terra, facile fare i froci con i culi degli altri, o se vogliamo essere un po' più delicati, facile fare i saggi strafottenti e dire che non ho bisogno di avere una ragazza per stare bene, quando non sei tu quello che ha ricevuto sempre e solo pesci in faccia.
Ma sapete cosa fa pù male? Vedere i pochi di cui mi fido trattare questo mio malessere come una cosa di poco conto, come se sapessero come ci si sente. Sapete come ci si sente a non valere neanche un tentativo? A sentirsi costantemente dire che non ho neanche una speranza? Ma certo che lo sapete, ecco perchè state già iniziando a commentare con "Eh ma come sei tragico" "Ma esci un po' di più" "Impara a stare bene da solo" "Stai con amici e famiglia".
Andate avanti, scrivete pure, tanto non sto scrivendo queste righe per cercare una qualche approvazione, non migliorerebbe la mia situazione. Volevo solo avere l'occasione di mettere nere su bianco le parole che tanto scherno hanno provocato nei pochi fidati a cui le ho rivelate. Queste parole nessuno le prende sul serio, le tratterete come il capriccio di un adolescente, ma se è uno dei miei difetti è quello di essere eccessivamente romantico, è anche il mio punto di forza per poter descrivere quello che provo, che vi auguro di non provare mai. Non c'è peggior inferno di una solitudine che nessuna persona può lenire, se non quelle che non hanno il minimo interesse nel farlo.
16 commenti
Sbagli. Farà tutto schifo. Quella che la da a tutti, non la darà a te. Cercherai in giro, ma niente. Se vuoi ti puoi buttare su una professionista per qualche scopata, ma fare l'amore è diverso.
Poi ti butterai su quella che te la vorrà dare, ci uscirai, te ne innamorerai, ti sposerai. Poi quando penserai che tutto è a posto e va tutto bene, ti metterà le corna. Vorrai mandare lei ed il mondo affanculo. Ma avrai già fatto altri errori e dovrai decidere come agire. Farà comunque schifo e l'unica cosa a cui penserai sarà di farla finita, ma serve molto coraggio.
Si. La fita fa davvero schifo
Cerca una professionista!!! lo so che ti sembra strano...ma è come andare a scuola di guida!!
sarai piu sicuro di te stesso... e ti togli un sacco di insicurezze!!!saprai cosa è il sesso..e capirai per il tuo futuro cosa è l'amore!!
fallo e ti ricorderai di questo scritto nel futuro..staccati dalla massa e vai!! poi troverai una compagna per la tua vita "sana"!!!!!!!! e sari FELICE!
DISCO INFERNO
No. La vita non fa schifo
Ciao, sei tenerissimo, e se avessi 15 anni meno, uscirei io con te! :)))
Ascolta bene bene bene; la mia prima volta (vera) avevo 19 anni, il mio fidanzato di allora 21, dopo un paio d'anni che stavamo insieme (poverinoooo). È stato fantastico, un ricordo super tenero. E considera che io sono stata l'ultima delle amiche. Non l'avrebbe detto nessuno, l'apparenza inganna spesso, se non sempre.
Non aver timore, guardati intorno, troverai una ragazza alla tua altezza.
E cambia giro
Ti capisco
Posso capire come ti senti ... E lo dico perché sono nella tua stessa identica situazione, con la differenza che sono una ragazza che all'età di 20 anni l'unica cosa che ha fatto è stato dare un bacio. Purtroppo mi sento dire le stesse identiche cose ... ''arriverà tranquilla, basta che smetti di cercarla e vedi che arriva la persona giusta'' per non parlare di quelli che ogni volta che mi vedono non fanno altro che chiedermi dov'è il fidanzato, e quando me lo trovo e che ormai è ora di trocarmi qualcuno è cosi via fino all'infinito!! Beh beate voi che cambiate ragazzo ogni mese, io purtroppo non ne sono in grado ... Non voglio dirti parole stupide per consolarti perché so benissimo che la.solitdine forzata.e nom ricercata è forse una delle sensazioni più brutte che si possa provare, per non parlare dei numerosi rifiuti ... Però non perdere la speranza, e cerca di distrarti pensando e focalizzandoti su altro ... Scuola,lavoro, sport ... Quello che preferisci tu ... Almeno per me funziona ...
Eh sì, certo, "se avessi 15 anni in meno" ecco un'altra stronzata da aggiungere al catalogo dopo "sei perfetto ma non sei quello giusto per me" "sei dolce e premuroso troverai di sicuro una ragazza" manco sai che faccia ho ma usciresti con me a scatola chiusa. Ci credo due volte
-ecco perchè state già iniziando a commentare con "Eh ma come sei tragico" "Ma esci un po' di più" "Impara a stare bene da solo"
accetta ciò che non puoi cambiare
Io spero che lo facciate apposta a scrivere questa caterva di banalità assortite.
Ok
Vero! Sai cosa penso ragazzo? Che devi rimboccarti le maniche. Inizia col prenderti cura di te, del tuo aspetto. Più ti piaci e più piacersai agli altri, funziona! Uomini e donne.
Ergo pulito e profumato, SEMPRE.
Sport: cura il tuo corpo, senza esagerare chiaro. Ne gioverà anche la tua anima.
Inizia da subito!
Ribadisco
CAMBIA GIRO!
Ecco che arrivano i gran consigli XD pulizia e sport, grazie,come se non fossero cose che sto facendo da anni per semplice senso di decenza XD scusa eh, ma di preciso, pensi che sia stupido? Che non sappia che devo curare il mio aspetto? La parte del "piaciti e piacerai agli altri" non la commenti neanche, è una di quelle pillole zen da quattro soldi che ti vendono per indorare la pillola XD
forse il forum dei brutti fa per te
non ti va bene niente.
"eh ma la ragazza giusta arriva quando smetti di cercarla"
Ti sembra una cazzata ma spesso è vero. Ti concentri su quello che ti manca e non ti godi quello che hai ora. Forse è questo il senso di ciò che ti dicono i tuoi amici, lamentarti di meno e pensare di più a vivere.
Se ti fissi cosi non sarai felice. Avrai la fidanzata ma ti mancherà il lavoro. Avrai il lavoro e ti mancherà una casa. Avrai quella e ti mancherà una famiglia. Avrai pure quella e sarai comunque alla ricerca di qualcosa che ti manca.
"Piaciti e piacerai agli altri"
Altra banalità ma è tremendamente vera. Spesso gli altri vedono quello che gli fai vedere. Se sei impacciato e piccato come scrivi beh, che te lo dico a fare, tanto sono tutte cazzate, no?
Rilassati un pochetto e fai un respiro profondo. Non sei l'unico su questo mondo, tranquillo che prima o poi qualche stronza la becchi pure tu :)
"Sulla soglia dei vent'anni"
Minchia oh, datti da fare che sei uscito or ora dall'adolescenza :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Prima di fare il romantico in crisi... Leggiti sto sito qui http://www.seduzioneattrazione.com
Mi prenderai per scema, ma io son donna e questi giochetti sono le basi del corteggiare (lascia stare l'e-Book, c'è tutto sul sito)
L'essere curati e puliti aiuta. Pensa a chi manda curriculum... Se ne mandi 1 al mese, è logico che le possibilità che ti rispondono sono legate a quell'unico curriculum.
Se ne mandi 1 a settimana, magari in un mese ricevi un colloquio.
Se ne mandi 1 al giorno, è probabile che almeno 2 o 3 ti richiamino tanto per sapere.
Ok? L'essere se stessi e imparare a comunicare.