Sab

22

Apr

2017

Non ce la faccio più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono donna e in quanto donna soffro. Non volevo denunciare perchè sapevo a cosa sarei potuta andare incontro. Esistono però dei reati per cui non serve la denuncia della vittima, come nel mio caso, e quindi... dopo anni di dolore e vittorie prive di senso.... mi trovo ad affrontare l'umiliazione dell'iter giudiziario e di quanto ne segue. Mesi d'inferno, un 2017 orribile. Il futuro? Vedo solo disperazione, umiliazione, vuoto.
Il passato? Estranei mi diranno che non ha alcun senso. Il presente? La mia famiglia mi lacera con parole pesanti, i miei amici non comprendono appieno.  Sono sempre stata quella forte. E quando cadono i forti, nessuno li aiuta.  

4 commenti

Sono i reati perseguibili d'ufficio... Se fai riferimento a l'esser donna, posso immaginare di che tipo... Se ho capito bene a breve ci sarà il processo, il pubblico ministero tramite la polizia giudiziaria che vorrà sapere ogni particolare per articolare e rendere efficace l'accusa, l'avvocato della difesa che cercherà di farti cadere in contraddizione per "smontare" il castello accusatorio, non sarà facile no, non è ancora tempo di cadere, fallo dopo... Stringi i denti e fai ciò che devi, fallo per te e per tutte le altre che soffrono, non pensare a te, pensa a quel pezzo di carne che si muove parla simula pensieri e volontà, colui che ti ha fatto del male, fatti sorreggere solo dal fine... Che é quello di ottenere giustizia, crolla dopo, lasciati andare dopo, piangiti addosso dopo, non ora, quegli occhi tu non li dimenticherai mai, fa che nessun altro ne debba aver paura mai più, non è molto, ma devi fartelo bastare... Un abbraccio da un estraneo.  

Avatar di gagenoregagenore alle 11:10 del 24-04-2017

Cara, pure io ti mando una abbraccio, non so cosa te ne fai, ma sappi che ci sono persone solidali e che capiscono la sofferenza degli altri.

In bocca al lupo, se vuoi dire di piú siamo qui.

Avatar di AileenAileen alle 12:00 del 24-04-2017

Ma ti diro'.personalmente ho un stile di vita pacifico.ma quando mi rompono i coglioni ma proprio con cattiveria.sai, o mando a fare in culo subito. o addirittura porgo l'altra guancia, in quanto frasi o modo di fare da parte loro.quando lo faccio prego per coloro che mi colpiscano con tutta la forza che hanno, con la certezza d'azione che mi mandino a tappeto cosi' mi riposo. ma quando mi rialzo che siano di gran lunga fuori dal mio raggio d'azione,  perche' sono cazzi !!! vivi in pace, poi c'e' anche la prospettiva del.... l'importante e' sapere chi hai difronte, avere la consaoevolezza che ogni sua singola frase, sai dove vuole arrivare. e quindi non ha nessun  effetto verso di te. a volte e' meglio molto meglio, saggio. Non fregarsene, ma godersi il proprio presente e far si che te stessa fai in modo che accadino. le emozioni del tuo presente,  detto tutto con il cuore nella massima umilta'. un abbraccio  :) 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:38 del 24-04-2017

E sopratutto, l'ho detto senza peli di bernarda sulla lingua. e sai perche' ? perche' mi piace anche depilata. Ciao bella ;)  

Avatar di vaiserenovaisereno alle 15:43 del 24-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti