Sab
22
Apr
2017
Senza Titolo
Sei solo una capricciosa, egocentrica, viziata che finché ha potuto si è goduta tutte le attenzioni di qualcuno che le voleva davvero bene, ed ora che puoi te ne lavi le mani e continui per la tua strada. Sleale, falsa, hai pensato e continui a pensare solo a te stessa, sei stata bugiarda, bugiarda dal primo all'ultimo giorno. Oggi mi detesto per tutto il bene che ti ho voluto, per tutto quello che ti ho dato, per ogni mia esperienza mancata in attesa di te, per ogni volta che ho rinunciato a qualcosa in tuo favore, per ogni volta che mi sono privata di un piacere per fare un dono a te. È stato così facile per te buttarti tutto alle spalle e dimenticare ogni promessa, ogni impegno di amicizia? Ma in fondo che ne sai. E ti consideri una persona profonda e sensibile, qualcuno di speciale. Lo pensavo anche io di te quando ti confidavo i miei dolori, le mie angosce, quando ti aprivo la porta dei miei sentimenti come avrei fatto per una sorella. Mi disgusti, sei una menzogna. Sei priva di umanità. Mi consolano solo i pensieri più cupi. Hai quello che ti meriti. Stai con un ragazzo patologicamente bugiardo, vigliacco oltre ogni dire. Ti ha tradita, lo sai? E proprio con la persona che più di tutte ti avrebbe fatto infuriare. Se l'è scopata, e anche più di una volta, mentre tu gli mandavi messaggi d'amore e forse lui ti rispondeva dolcemente scrivendoti "ti amo" mentre era nel letto di lei. Ti ha tradita e tu non lo sai, ma in fondo ti ha già mentito e tu, da brava ragazza zerbino hai deciso di chiudere gli occhi e far finta di niente, forse in fondo nella melma delle bugie ci stai bene. Siete della stessa pasta, due bugiardi traditori. Goditelo, goditi la vita con lui finché dura, finché lei non deciderà di spifferare tutto o finché lui non troverà un altro giocattolo con cui sollazzarsi, goditi i viaggi, goditi le foto, le serate, il tuo castello di carte. Mi fai ribrezzo oltre ogni dire, hai tradito, mentito, ingannato, solo per avere un po' d'attenzioni e non sentirti sola come effettivamente sei, tu che allontani tutti e sai circondarti solo di persone vuote, ma che ti affanni a definire speciali solo per non vedere che sei circondata dal vuoto, dalla superficialità, dalla banalità. Mi fai schifo, tanto quanto è stato il bene che ti ho voluto. Mi provochi rabbia e disgusto all'idea che tutta la fiducia che credevo d'aver costruito con te era un'immensa bugia utile solo a fare i tuoi luridi comodi. La cosa che più di ogni altra mi provoca schifo nei tuoi confronti è sapere che ancora oggi credi di essere nel giusto, di essere stata una vittima, di essere innocente e senza colpa. Così me l'hai raccontata all'inizio parlando di quelli che sono venuti prima di me, e che hanno fatto la stessa fine che sto facendo io ora: gettati via non appena diventati inutili rispetto ai tuoi capricci. Mi fai ribrezzo, mi provochi vomito. Sparisci dalla mia vista. Ti auguro di ricevere tutto ciò che hai dato: zizzania, bugie e tradimento. Mi fai solo schifo.
2 commenti
Eh mammamia quante storie per un due di pikke! Con tutti quelli che ho preso se la vivessi come te avrei gia' subito un trapianto di fegato! Ti sei solo innamorato di una stronza, meglio che ti abbia mollato piuttosto che incastrato. Fidati
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come fai a sapere tante cose del tradimento del suo ragazzo, era nel tuo letto che stava? (c'è il punto interrogativo, ma sottolineo che si tratta di domanda, non affermazione), é questo il motivo per il quale non gliel'hai detto?
Che ti ha fatto lei?