Lun
17
Apr
2017
Non ce la faccio a non guardarlo, ho paura del giudizio altrui!
Ho perso la testa per un collega e non posso farlo sapere a nessuno, non dovrebbe nemmeno saperlo lui ma ormai il danno è fatto! È più forte di me, è come una calamita continuo a guardarlo magari di nascosto però non sono tanto brava in questo genere di cose. Sono come un libro aperto. Ho paura e vergogna che lui si sia accorto che mi piace, al tempo stesso sono contenta se si è accorto.
Sto veramente male. Non so come nascondermi, non voglio nascondermi ma la gente attorno non deve saperlo (sperando che nessun'altro si sia accorto di questa mia infatuazione). Probabilmente finirebbe tutto con qualche ironica presa in giro, lo so! Ma calcolate che ci sono 25 anni di differenza e lui è sposato... Che accidenti devo fare :( sto innamorata persa e oltretutto mi saboto da sola perché se lui mi parla non sempre riesco a guardarlo e inizio a guardarmi attorno. E' sicuro che lui si è accorto e chissà cosa penserà di me... Se la starà ridendo. A volte son tranquilla, altre volte proprio non ce la faccio e inizio a non sapere più dove guardare perché se mi guarda negli occhi questo capisce tutto. È difficile perché quando ho gente attorno sento di dover nascondere tutta sta simpatia che provo per lui mentre se sono sola con lui è tutto molto più facile perché mi comporto al naturale senza la paura che la gente attorno capisca qualcosa di più. Tanto lui ormai lo sa, lo do per scontato e io ci metto un sasso sopra a sta infatuazione perché ho capito il perché e da dove ha avuto origine il tutto.. Però davvero, mi piace stare con lui.. Ho paura del giudizio degli altri e adesso cercherei consigli su come comportarmi.
Mi sento un imbecille.
2 commenti
Grazie simonsays sei stato gentile
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sai che è molto piú difficile togliere una persona dalla propria mente che dal proprio letto? Purtroppo è una situazione di merda. Difficilissima. Soffrirai in ogni caso. Ma devi decidere tu