Ven
21
Apr
2017
Senza Titolo
Restare anonimo mi permette di condividere qualcosa di cui non parlerei mai; proviamo quindi.
[Questa parte dello sfogo è stata moderata]
1 commento
Sfogo chiuso ai commenti
L'amministrazione ha deciso di chiudere lo sfogo ai commenti.
Se pensi che tale azione sia errata, per favore contattaci.
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ciao
Ciao,
sai, non sapevo come cominciare questo mio, spero breve, intervento; a dire la verità, sono 3 giorni che io e gli altri moderatori leggiamo e rileggiamo il tuo sfogo cercando di capire cosa farne, pubblicarlo così com'era nell'originale non ci è parso il caso, ma non volevamo neanche farlo cadere nell'oblio o darlo in pasto a commenti a caso da quì la scelta di bloccare i commenti.
Insomma, noi abbiamo letto, noi abbiamo capito e ti abbiamo ascoltato e sono certa che altri lo faranno.
Mi sono presa il rischio di scriverti e spero di non offenderti ma dovevo, non potevo restare ferma a guardare senza fare un piccolo tentativo.
Credo che nel momento in cui hai voluto condividere i tuoi pensieri, forse non ne sei così convinto e ho pensato che forse potevo fare qualcosa, forse tu puoi fare qualcosa: chiedere quell'aiuto che probabilmente non hai mai chiesto perchè pensavi di farcela da solo o che nessuno ti ha mai dato perchè non ti ha capito o non ha voluto capirti.
Spero che tu legga queste mie parole come io ho letto le tue.
Ti lascio un numero da chiamare e spero davvero che tu lo faccia, spero tu torni a scrivere quì, spero che tu dia a te stesso un'altra possibilità.
Per ora ti saluto, spero di leggerti presto.
J.
numero verde: 800 18 09 50
è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13