Ven
14
Apr
2017
Sono qui, e sto bene ma . . . non sono io.
Sono qui, dopo tanto tempo scrivo su questo sito e chiedo scusa per non aver risposto a chi mi ha sostenuto al mio ultimo sfogo.Tra l'altro ho letto Pollicino, mi spiace e sono molto colpito dalla cosa, un abbraccio Vecchio Joe.
Sono all'estero, e vedo la mia ragazza una volta al mese.Qui sto bene, anche se ho iniziato il lavoro litigando col mio titolare, ma solo per questioni legati ai soldi, ma tutto risolto.
Sono, come sempre, in mezzo ad un paio di pasticci.
C'è un tizio che mi picchierebbe volentieri ma non lo fa perché sa che le prenderebbe di santa ragione, per cui ha detto la cazzata del tipo che verrebbe a cercarmi con qualcun altro.Cime faccio a saperlo?Me lo ha detto la sua ex, che tra l'altro è ex da quando mi ha conosciuto.Abbiamo una relazione da quasi un mesetto e ci troviamo bene insieme.Corna a parte, tutti i colleghi lo sanno, soprattutto perché la notte ci sentono fare sesso, visto che viviamo nello stesso appartamento.Io quando sono con lei mi dimentico della mia fidanzata.Non riesco a farci nulla, ma appena la sento o riusciamo a vederci io sono in paradiso.Per lei farei i salti mortali e la amo con tutto il cuore, ma tutto questo ha una fine?La mia collega mi chiede di lasciarla, ma io non ce la faccio.Un'altra collega mi ha consigliato di "fare il letto per come lo trovo comodo io".
Diciamo che, ho bisogno di fare sesso, e per questa collega io non ho nulla, mentre per lei sì, nonostante le incomprensioni e le litigate.
Mi sento un uomo di merda, ma a volte penso che in fin dei conti sto pensando solo a star bene.Diciamo che sono diviso in due, ma sono certo di una cosa, il prossimo anno le chiederò di sposarmi.
Consigli?Un ringraziamento a tutti.Buona Pasqua.
9 commenti
consigli di che? La fidanzata la ami e faresti di tutto per lei, brav'uomo. Hai bisogno di fare sesso e c'è la collega che quando c'è lei l'amore non perviene , gran maschio. Gli altri vi sentono, ancora più maschio. Corna a parte il prossimo anno l'amore della tua vita la sposi, tutto in ordine. Il tutto pensando al tuo bene, ovvio. Ti sei già consigliato da solo, caspita sei bravo, magari io avrei bisogno dei tuoi consigli del tipo come si fa ad amare e fare sesso con altra persona? Ma lascia perdere sono una tipa strana, non ho speranza.
Avete ragione, chiudo immediatamente con la mia collega.
Take your time, vecchiodentro. Da quello che ricordo la tua situazione con la fidanzata non è tanto chiara. Io mollerei il timone e lascerei andare la barca alla deriva per un po'. Basta solo tenersi lontano dagli scogli.
Schettino inside.
Questa è carina Eva2208. Però confermo. Parola per parola.
Buon per te caro Coleridge, mi chiedo se anche Vecchiodentro stasera sarà in grado di confermare parola per parola il proposito di poco fa o ci darà semplicemente dentro.
Mi prendo del tempo e pian piano lascio stavcollega.Mi ha detto che si è innamorata.Vedrò come fare.
Ciao Vecchio, mi fa piacere che il lavoro va bene, e noto che hai deciso di complicarti la vita con una storia con una collega 😬
Io ti dico solo di pensarci 10.000 volte a sposarti con la tua ragazza, non mi pare ci siano basi solide e ricordo un rapporto molto tormentato, rifletti bene, fossi in te non ne parlerei proprio con lei per il momento. Per il resto in bocca al lupo e stai lontano dai guai 😉
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah bello! Molto edificante! Complimenti!
Spiegami un po come si fa a parlare di matrimonio mentre la collega ti sta scopando.
Consiglio: non sposarti! Non ti dico vai a farti fottere, perché lo stai già facendo.