Gio
13
Apr
2017
Fidanzato fantasma
Sono anni che vivo una situazione di disagio,con quest uomo di m....che mi usa solo quando gli serve e poi un minimo problema cosa fa??? Scappa da mammina e sparisce mi lascia da sola per mesi e per lui nemmeno esisto ma come si fa ad essere cosi stronzi se lo chiamo e si trova a casa dei suoi inventa scuse tipo,ho il telefono scarico devo chiudere !! Oppure mi chiude il telefono x ore ??? Se lo facevo io a lui mi avrebbe mandata a quel paese ... E io sempre zitta a sopportare la sua superbia quando dice adesso ti lascio ce ne sono tante la fuori poi tu sei bella io la volevo più bruttina cosi non avevo problemi quando usciamo che ti guardano tutti fanatica e zocvoletta ti rompo i denti cosi poi non ti caca più. Nessuno.questi sono i suoi discorsi
5 commenti
Non so quanto anni tu abbia.
Consiglio da una ....enne. Lascialo nel suo brodo.
Rifatti una vita, coltiva i tuoi interessi, le amicizie, amati.
Col senno di poi t'assicuro che si rimpiangono tutti i momenti passati con una persona che non ci ha apprezzato. E magari ci ha anche denigrato.
No..No.. digli addio.
Liberatene. Al momento ne soffrirà, ma se avrai la pazienza e la costanza di imparare ad amarti, in poco tempo ti sentirai una meraviglia.
La vita è una sola, passarla con qualcuno che non ci apprezza (e quindi non ci ama), equivale letteralmente a buttarla via.
Ne soffrirai. .Non soffrirà.
Ad uno così di aver perso una persona che lo ama interessa solo per motivi di egocentrismo.
Sei troppo bella per lui? Che deficiente.
Meglio per te se te ne liberi e magari un giorno potrai trovare un uomo che pensa che sei bellissima..e ne sarà orgoglioso.
Com'è giusto che sia.
Mollalo
Sembra la stessa situazione che ho vissuto io, ormai 15 anni fa....lascialo! Concordo con Lunak che lui non ne soffrirà. Ricordo che ci misi molto tempo per trovare il momento giusto per dirgli che era finita.quando riscii a dirglielo le sue parole furono solo "c'è qualcun altro?" Non c'era nssun altro, ma la sua preoccupazione da maschio Alpha era solo quella di essere cornificato. Non mi cercò più, non mi telefonò più. Per tutti era un buon segno, ma dentro di me pensavo "e' così che mi amava?non prova nemmeno a riconquistarmi?" Pochi mesi dopo lo vidi in giro con un'altra ragazza. Siamo stati insieme 4 anni! Non perdere tempo...ti sentirai male all'inizio, ma fidati poi sarà un altro vivere!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

STAI CON UN MALATO! LASCIALO SE VUOI VIVERE!