Mer

12

Apr

2017

Uno sfogo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ci si può innamorare subito di qualcuno che abbiamo visto a malapena 2 volte..? O perlomeno credo sia quello che è successo a me. Avevo 17 anni : mai avuto un fidanzato, nessun contatto fisico o cosa, insomma niente. Con lui ci siamo conosciuti in un contesto un po anomalo : lui ubriaco perso, stava festeggiando un addio al celibato di un amico, con un gruppo di altri amici. Io che fino ad allora della vita avevo visto poco e niente. Come io e le mie altre mie compagne di avventura siamo finite in mezzo a loro è la totale realtà, come questo sfogo dopotutto (Se dovessi scrivere qualcosa di fake, non mi dilagherei così tanto, credetemi). Lui per sbaglio cade addosso a mia sorella e per scusarsi ci invitano a bere. Mi guarda, mi sorride e inizia a dirmi le solite frasi sdolcinate, che non so perchè avevano quel qualcosa di sincero, non so. Finita la serata, a mio parere una delle migliori della mia monotona esistenza, una delle più belle, ognuno va per le sue. Il giorno dopo i suoi amici e lui compreso, ci inviano l'amicizia su Facebook. Lui si scusa con me dicendomi che era ubriaco perso, ma che se ha detto che ero la ragazza più carina che avesse mai visto, quello era vero. Ci rincontriamo (io, lui e le mie 2 sorelle ; p.s aveva insistito lui ad uscire). Mi guarda tutto il tempo, ma niente di che. TIMIDO, NON PARLA QUASI MAI  , ah l'alcool... Arrivo al dunque : l'ho visto 2 volte e in due anni sono stata DA CANI. Non chiedetemi perchè, come, quando e dove : non ho risposte. Sentivo che era qualcosa di fortissimo e ogni volta che pensavo a lui piangevo come una disperata. Sono stata malissimo, arrivando ad accusare problemi di salute di non grave natura, ma ho provato a quasi uccidermi.. Ogni tanto lo sentivo, ma ad un certo punto si fidanza (voci di corridoio dicono che sia stata tutta una finta). HO PASSATO DUE ANNI DI INFERNO PER UNO CHE NEANCHE CONOSCEVO.. che problemi ho? apparti il problema di salute già citato (stomaco-intestino.. tutti gli altri organi vanno a meraviglia). Piangevo tutti i giorni e .. adesso che ci penso sono un misto tra malinconia e un po d'ironia, dato che mi ha scritto a dicembre per augurarmi un buon fine dell'anno e gli ho sputato i miei sentimenti. Indovinate? Anche lui ha sempre provato qualcosa per me.. ma dato che siamo un po lontani, lui 28, io tutt'ora 19 , lui tedesco , io italiana (2 anni fa non spiccicavo granchè della lingua) e tanti altri fattori, sembrava una cosa impossibile. Ci abbiamo provato ed ora siamo felicissimi insieme, anche se ci vediamo poco. Ma la curiosità rimane.. perchè ho sofferto così tanto? Pareri concerti sono ben accetti.. ne ho sentiti troppo stupidi e astratti. Il "può succedere" è ben accetto. Un saluto a tutti gli utenti e grazie a chi perderà un po di tempo a leggere questa divina commedia!

2 commenti

Si ci si innamora di uno sguardo, e quando scopri di amare tutto l'odio si scioglie come neve al sole. Ogni parola può essere una carezza o una coltellata al cuore. Nutriamoci di buoni pensieri e dalle nostre bocche usciranno sempre le parole giuste.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:50 del 14-04-2017

Certo la lontananza.... Ma ne' luogo o tempo possono dividere. Perché hai sofferto non lo so... Devi raccontarcelo tu. Solo chi prova dolore... Sa apprezzare la gioia. Chi tocca il fondo fa di tutto per risalire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:49 del 14-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti