Mer
12
Apr
2017
Sono stufa!!!
sono stufa di non lavorare,sono stufa di dovermi adattare a cose sbagliate e non giuste! Sono stufa di far trovare casa pulita pranzo cena pronta,sono stufa di lavare stirare di fare la casalinga per gli altri,sono stufa di trattare come un re e nessuno che mi tratti come una regina! Sono stufa che da me è tutto dovuto,sono stufa di sentirmi dire ti sbatto fuori di casa,perché nessuno mi aiuta in casa? Come posso pensare a fare dei figli se già in due le cose stanno così?
mi fa paura fare dei figli...mi fa paura il pensiero che dopo dovrei pensare ai figli casa lavoro tutto io!!!mi prendo cura sempre degli altri...perché qualcuno non si prende cura di me??perche con me è tutto dovuto e l'incontrario no?? Ho quasi 28 anni e sento di non aver realizzato un cazzo della mia vita di non essere andata avanti in niente....voglio una svolta,voglio una famiglia,voglio qualcosa di concreto, voglio andare avanti non stare ferma li!!!
6 commenti
Piacere, termosifone.
Dopo questa mi ammazzo.
Notte
buttati nel canale!!oppure fatti buttare fuori casa, tagliati i capelli, comprati un vestito che ti faccia sentire bella, trovati un uomo "nuovo" e fatti vedere in giro con lui! Fai un po' la stronza, la vita ti sorriderà per tutto il resto c'è mastercard...quella di lui!
Hai 28 anni, prima di convivere/sposarti non lavoravi? E se lavoravi perché lasciare e cosi giovane e senza figli fare la casalinga? Per quanto grande sia la casa e per quanto tu cucini, lavi, stiri, pulisci..alla fine siete solo in due. Che ne fai di tutte le ore da sola a casa?
Sei giovane, rimettiti in gioco!!
Non capisco il passaggio ti sbatto fuori di casa-fare dei figli, spero che non sia la stessa persona.
Vuoi una svolta... Se non la cerchi, la svolta non ti troverà mai :) fai qualcosa tu o rimarrai ancora ferma, un corso, manda curriculum, fai passaparola, quello che vuoi. In bocca al lupo :)
Trova un lavoro, diventa indipendente e vedi che tutto si risolve da se.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Inizia a cercare lavoro, non sarà facile ma inizialmente potresti adattarti, hai 28 anni, sei giovane, poi quando avrai una tua indipendenza e una stabilità economica potrai pensare a mettere su famiglia e spero non sia con chi ti dice "ti sbatto fuori casa"ma con qualcuno con cui fare squadra, con cui ci sia supporto da entrambe le parti e che soprattutto aiuti in casa!
Detto questo, inzia a muoverti per il cambiamento che cerchi non arriverà dall'alto!
Auguri per ogni cosa!