Mer
12
Apr
2017
Tira & molla?
Sono confusa. Questo ragazzo che chiamerò Marco, mi intriga e parecchio ma, non ha il coraggio di farsi avanti. O non è interessato. Fatto sta che mi lancia degli sguardi abbastanza lunghi ma, poi si ferma li. Non si fa avanti. Altre volte è talmente preso in ciò che fa, che nemmeno si accorge della mia presenza. Eppure io sono cosi figa. Dovrei fare il primo passo? Forse è timido. O è già fidanzato. Io sono solare e allegra. Lui silenzioso e, cosi carino. Sta sempre per i fatti suoi. Cavolo ma, vieni che non ti mordo. Puoi dire qualunque cazzata per approcciare, hai una voce cosi dolce. Al resto ci penso io HUHAHAUHAUHAUAHAUHAHAuHA
Cinerea. Scrivimi un consiglio!
10 commenti
nahh,se voleva si sarebbe fatto avanti. se interessi a qualcuno,DI SOLITO,va così..
magari guarda quella dietro di te
Dagli una sculacciata sul culo , se contraccambia allora ne sarà valsa la pena !
ti fai avanti e raccogli le informazioni basilari: è fidanzato o no ecc. e se le riposte sono ok gli salti adosso e lo stupri. facile, no?
Ma dai ragazzi, Meaow è una ragazza "vecchio stile". Vuole che sia l'uomo a farsi avanti. E che cavolo, un po' di tradizione in questo mondo ormai esageratamente moderno!!!
Gattina, passagli vicino e lascia cadere un fazzoletto di seta (ovviamente pulito, senza moccio) : se si chinerà a raccoglierlo è l'uomo giusto per te e il contatto è stabilito, se rimarrà indifferente allora probabilmente è strabico.
@Soldatojoker. IHH allora oggi ci provo. Magari mentre lo raccoglie, gli do una sculacciata come mi consiglia Borromeo. Prendo informazioni alla 007 come detto da Oldjoe e, Baruch. Cerco di non intimorirlo.
Secondo me gli fai paura... quoto comunque l approccio di Soldato
Mi sbaglio o Meaow vivi all'estero? Crucconia?
Papoasia si
Ma Marco si chiama Marco Rossi o Marco Muller?
Ovvero è un indigeno o un immigrato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fatti avanti tu! Io dopo la mia ultima relazione mi cago sotto solo a dire "ciao" a una donna e secondo me un paio di occasioni di incontrare la persona giusta le ho perse.