Dom

09

Apr

2017

soli si soffre

Sfogo di Avatar di BlurryfaceBlurryface | Categoria: Altro

  • Ciao a tutti,sono una ragazza di 18 anni e  purtroppo mi ritrovo a riscrivere su questo sito... vi giuro che io provo con tutta me stessa a risollevarmi , ad andare avanti... ma sinceramente sto iniziando a credere Di non potercela fare.. io mi tagliavo ,lo facevo in continuazione , anche in classe ... tanto figurati se qualcuno ci faceva caso ... ma sapevo che era sbagliato ... io lo sapevo , e quindi ho chiesto aiuto a una mia "amica"...le ho confidato tutto ... la sua soluzione? O la smetto o lei  racconta i fatti miei a mezzo mondo ... che rabbia... mi ha detto che devo fingere, che devo fare come fanno gli altri...  L ho fatto ... sono settimane che sono morta dentro eppure fingo... sorrido quando qualcuno mi parla ... mi fingo stupida per tirare su di morale qualcuno... ma non posso fare a meno di vedere L atteggiamento degli altri nei miei confronti ...  io sono un mezzo , non un fine ... io sono quella da usare e poi gettare via ... ormai non mi dicono neanche più grazie ... quel "grazie" , quel assaggio di falsa amicizia che tanto aspettavo con ansia ... io davvero non ne posso più ... quel porco di mio padre è sempre ubriaco , puzza di fumo in una maniera impressionante ... io nn lo sopporto più , io lo ODIO ... e nn è un odio apparente ... sono una persona abbastanza premurosa ... ma quando lo vedo collassare ... mi rendo conto che nn me ne frega un cazzo di lui ... in me c è solo indifferenza ... davvero non lo sopporto ... se questi sono gli anni più belli della mia vita ... io questa vita non la voglio!

2 commenti

Hai una mamma che possa aiutarti? Qualcuno che nella tua famiglia sia sano quanto basta da andarci a vivere?

Avatar di MariGraceMariGrace alle 14:58 del 10-04-2017

ti capisco benissimo la solitudine è da tanto tempo nella mi vita e l ha cambiata affinche non fosse più un problema, questo cambiamento ha significato una cosa che ho cercato di dimenticare, l amore. Ho visto questo sentimemto ( come tutti i sentimemti) come un pericolo costante....

quindi ho evitato tutti quelli che ritessi dei pericoli per vedere poi tutto con altri occhi, funziona davvero ma in parallelo devi avere tanta forza di volontà ma no , nemmeno devi imparare a capirti e venirti incontro. un abbraccio da chi sa come ti senti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:56 del 10-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti