Dom
09
Apr
2017
Coinquilino insopportabile
Il mio coinquilino sta facendo nascere in me istinti omidici.
E' uno sporco impressionante. Lascia nel bagno la collezione di flaconi vuoti, ne ha raggiunti 28, va al cesso e non scarica perchè dice di "Dimenticarsi", la sua parte di stanza è una discarica (purtroppo la condividiamo) : il pavimento non si vede proprio più, tra piatti sporchi, collezioni di scontrini, fazzoletti, vestiti gettati ovunque (sempre a terra eh), decine di scarpe vecchie che al posto di buttare si è portato qui... E' tragicomico come metà stanza sia pulita ed in ordine, la mia, mentre nella sua regni un caos infantile.
Magari si limitasse a camera sua! Il salotto comune è il suo secondo regno, c'è roba sua ovunque (la sua roba è composta dall'80% di sporcizia e rifiuti, da un 10% di fumetti e da un 10%di abiti sporchi), occupa il tavolo della cucina in maniera primitiva con fogli ed altra sporcizia, non butta praticamente niente. I piatti inutile dirlo :non li sa lavare, anche se hanno contenuto carne cruda li passa sotto l'acqua una mezza volta e li ripone a posto. Risultato? Puzza a non finire e batteri pericolosi.
Quanti schiaffi ti darei! Ma come minchia si fa a 23 anni suonati a non riuscire a vivere decentemente!
E porcatroia, anche io sono un universitario, non sono fissato ma quantomeno sotto il mio letto non deve esserci un piatto con una frittata vecchia di 5 giorni...cazz ci vuole a fare una pulita veloce ogni tanto? NIENTE, incapacità pure di vivere con altri. Anche negli atteggiamenti è infantile al massimo, in tutto ciò che dice si capisce come voglia vivere nel suo magico mondo senza adulti. Dovrei tollerarlo ,ognuno è fatto a modo suo, ma ....ecco questo sito esiste per questo, per sfogarsi! E allora si, ti prenderei a calci in culo fin quando non impareresti a tenere bene una casa condivisa! Poi parli delle "ragazze che non trovi", e grazie al cazzo!
E quante volte ho provato a farlo ragionare inutilmente! Fa sempre il tipo che casca dalle nuvole, il povero 23enne infantile che "viva la mamma, non so lavarmi le mutande", e poi non cambia niente.
Devo sempre pulire io, se non lo facessi probabilmente gli altri condomini dopo una settimana chiamerebbero gli artificieri per far saltare tutto via. Fortuna che manca poco alla laurea, una volta finito resterai a galleggiare nel tuo mare di immondizia, inzivato!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Benfatto, mandalo affanculo sto brodego!